Produzione | Woodco

Disegni geometrici ad esagono per esaltare il legno

Il nuovo formato Esagono della linea Signature di Woodco permette di dare vita a un disegno a nido d’ape suggestivo e grazie alla maestria delle lavorazioni artigianali consente anche di creare superfici dal carattere forte e iconico. La collezione Signature è priva di emissioni di sostanze nocive grazie alle finiture naturali, atossiche e senza solventi.

Woodco ha lanciato una nuova geometria all’interno della collezione di parquet d’autore Signature. Il nuovo formato Esagono di Signature si caratterizza per originalità, movimento e colore: gli esagoni, infatti, danno vita a un disegno a nido d’ape molto suggestivo, messo in risalto dal calore del legno.

Woodco | Parquet Rovere Creta della collezione Signature nel formato Esagono (231×200 mm), con superficie spazzolata e rifinita con vernice opaca.

Una trama geometrica che trasforma il pavimento in un palcoscenico dinamico e multisfaccettato: è questo l’effetto sorprendente del formato Esagono della collezione Signature di Woodco.

Un disegno che viene valorizzato dalla maestria degli artigiani che, in collaborazione con i designer di interni, possono dare vita a superfici caratterizzate non solo dall’alta qualità delle essenze, ma anche dalla bellezza delle colorazioni e da lavorazioni ricercate.

L’estetica iconica di questa geometria va di pari passo con la grande attenzione che Woodco dedica da sempre al benessere abitativo: tutte le proposte della collezione Signature, infatti, sono prive di emissioni di sostanze nocive grazie alle finiture naturali, atossiche e senza solventi. Inoltre rispettano le direttive europee relative al contenuto di formaldeide ponendosi ampiamente al di sotto degli standard richiesti, per un pavimento salubre, sicuro e garantito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here