Produzione | Würth

Wüdomo Smart: sistema domotico semplice e scalabile

Würth Italia aggiunge un nuovo prodotto ai 130 mila già in gamma: si chiama Wüdomo Smart ed è un sistema domotico di facile installazione. Con con un semplice cavo d’allarme a quattro conduttori, è possibile creare la rete Bus dei moduli plug & play, i quali sono preinstallati e pronti all’uso. Wüdomo Smart è in grado di rispondere alle principali esigenze di comfort abitativo, risparmio energetico e sicurezza degli utenti finali.

Wüdomo Smart di Würth Italia è il sistema domotico che permette a tutti gli installatori di realizzare impianti domotici che integrano le funzioni più richieste dagli utenti finali come termoregolazione, illuminazione e automazioni in modo semplice.

Sistema domotico Wüdomo Smart.

Cronotermostato touch

Il cuore del sistema è il cronotermostato touch che assicura massima facilità d’uso per il controllo dell’impianto da locale e da remoto. La sonda di umidità integrata permette di ottimizzare riscaldamento e raffrescamento con un solo sistema di gestione dell’aria, e la connettività wi-fi, unita alla funzione di geolocalizzazione dell’App, permette di mantenere temperatura e umidità a livelli ottimali, senza sprechi.

Sono disponibili anche i moduli per il comando luci (compatibile con qualsiasi sorgente luminosa e pulsante presente sul mercato, comanda fino a 4 punti luce sia on-off che dimmerabili con funzione scenario tutto accesso/spento) e per il comando delle automazioni (compatibile con qualsiasi pulsante presente sul mercato, controlla tende, tapparelle, basculanti, cancelli…).

App per controllo remoto.

Installazione semplificata

Con un semplice cavo d’allarme a quattro conduttori, è possibile creare la rete Bus dei moduli «plug & play», i quali sono preinstallati e pronti all’uso, senza bisogno di programmazione via pc.

Compatibilità

Wüdomo Smart permette di creare in pochi passaggi un impianto domotico essenziale a prezzi competitivi, ma scalabile. È possibile infatti installare solo i dispositivi necessari, senza uno schema predefinito (niente kit o pacchetti), che possono essere successivamente implementati, in base alle nuove esigenze manifestate dagli utenti finali. Alla massima flessibilità di Wüdomo Smart, si aggiunge la compatibilità dei dispositivi con tutti i pulsanti in commercio.

Comfort abitativo e risparmio energetico

App user friendly.

Wüdomo Smart è in grado di rispondere alle principali esigenze di comfort abitativo, risparmio energetico e sicurezza degli utenti finali.

È perfetto per chi vuole gestire e controllare la propria casa comodamente da smartphone o tablet grazie all’App dedicata user-friendly; conferisce valore alle nuove costruzioni, che possono essere offerte sul mercato con un sistema domotico essenziale e scalabile nel tempo, e rappresenta una soluzione vantaggiosa per la gestione e il controllo delle seconde case.

Garanzia e configuratore online

Oltre alla garanzia di 5 anni sui prodotti, Würth mette a disposizione dell’installatore un pratico configuratore online, che consente di dimensionare l’impianto domotico in pochi istanti. Grazie al report in pdf con l’elenco e i prezzi dei prodotti necessari, è possibile proporre un preventivo di spesa in tempo reale all’utente finale. Uno specialista Würth affianca l’installatore durante l’installazione del primo impianto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here