Produzione | Italscania

Il portale per trovare talenti nel settore trasporto

Italscania ha messo in rete il sito www.lavorainscania.it dedicato alla costante ricerca di nuovi talenti nel settore dell’automotive da inserire nella propria rete di concessionarie e officine. Lavorare in Scania significa avere importanti opportunità di crescita in una realtà locale che appartiene però a un contesto globale.

Per continuare a crescere e mettere in atto un processo di miglioramento continuo in Italia, Scania è costantemente alla ricerca di persone interessate a una carriera nel settore dei trasporti. Venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici: sono queste le figure professionali maggiormente ricercate. Online il sito dedicato alla ricerca di talenti Italscania.

Italscania è alla ricerca di giovani talenti tramite il portale www.lavorainscania.it

Perché lavorare in Scania

Tanti i motivi per cui un giovane meccanico o un venditore brillante dovrebbe voler lavorare per la rete Scania, in particolare la possibilità di entrare a far parte di ungruppo internazionale e l’offerta costante di nuove opportunità di crescita grazie a costanti innovazioni di prodotto.

Lavorare in Scania significa anche far parte di una grande squadra e operare in un ambiente dinamico, che offre importanti opportunità di carriera. Infine, Scania è attiva nel trasporto sostenibile, chi sceglie Scania avrà la possibilità di essere protagonista del cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile.

Chiara Vaccari | Responsabile Formazione Italscania

Chiara Vaccari | Responsabile formazione Italscania.

«Siamo costantemente alla ricerca di talenti. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Lavorare in Scania significa entrare a far parte di una grande squadra e avere importanti opportunità di crescita in una realtà locale che appartiene però a un contesto globale. Il fattore umano per noi è un elemento di primaria importanza, i nostri meccanici e venditori possono accedere a numerosi momenti di formazione e approfondimento, che consentono loro di essere costantemente aggiornati e affrontare al meglio il percorso di crescita professionale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here