Produzione | Xella Italia

Cantiere Aperto: ripartono le giornate formative Xella

Xella Italia ha annunciato la riapertura delle giornate formative. Gli appuntamenti ripartiranno con un evento organizzato da Cappellari Costruzioni, Alberto Antoni Architetti e patrocinato da Casaclima Network Pd Ro Ve, venerdì 4 giugno a Venezia. Le prenotazioni sono aperte fino al 2 giugno.
Xella Italia | Cantiere Aperto.

Dopo una forzata sospensione degli eventi in presenza, per questioni di emergenza sanitaria, Xella Italia torna con le giornate formative. Il primo appuntamento sarà venerdì 4 giugno dalle 14.30 alle 18.00 presso un cantiere in provincia di Venezia (cantiere in fase di certificazione con l’Agenzia CasaClima Pd Ro Ve).

La visita darà l’opportunità di confronto contemporaneamente con l’Ing. Perencin (Field Eng. Xella Italia), l’Arch. Antoni (progettista e direttore lavori del cantiere) e il Sig. Cappellari (titolare dell’Impresa Cappellari). Per il cantiere oggetto della visita sono stati scelti i blocchi Ytong per le murature di tamponamento e i pannelli Multipor per la correzione dei ponti termici. Ciò ha contribuito al raggiungimento di livelli costruttivi di eccellenza.

L’appuntamento è rivolto ai professionisti del settore edile. L’evento è organizzato in collaborazione con l’impresa di costruzioni Cappellari Costruzioni, lo studio Alberto Antoni Architetti ed è patrocinato da Casaclima Network Pd Ro Ve.
Per partecipare è necessario prenotare la propria visita, entro il 2 giugno, telefonando a: P. Perencin 338 9488109; sig. A. Cappellari 328 9572612. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here