Bauma 2016 | Escavatori e pale gommate

Yanmar presenta al mercato europeo le sue nuove macchine compatte

L'azienda da anni sta lavorando per potenziare la sua presenza in Europa e il Bauma è un’ottima occasione per far conoscere alcune sue macchine come le pale gommate, gli escavatori compatti B7-6 Sigma e Sv 100- 2 Piece Boom adatti alle costruzioni in strade ed aree urbane.

Yanmar Construction equipment Europe sarà presente all’evento di Monaco dal 11 al 17 aprile in un ampio stand (Fn 1018/6) esponendo i nuovi prodotti dell’azienda.

Pale gommate Yanmar
Pale gommate Yanmar.

Questi ultimi anni sono stati di grande successo per Yanmar Cee che ha rafforzato il proprio team con alcuni passi importanti: la nomina del nuovo direttore vendite Andreas Havergal, il lancio di diversi nuovi prodotti, l’adesione alla rete vendita di nuovi concessionari e infine la decisione di sponsorizzare una famosa regata velistica (Tour de France à la Voile) per rafforzare la sua presenza sul mercato europeo.

Jean-Marc Reynaud | Presidente Yanmar Cee
Jean-Marc Reynaud | Presidente Yanmar Cee

Jean-Marc Reynaud | Presidente Yanmar Cee
«Negli ultimi anni abbiamo investito in molti settori: nei nuovi prodotti, nella qualità delle macchine, nel business e nell’organizzazione del team. L’esposizione internazionale del Bauma rappresenta la piattaforma ideale dove presentare Yanmar come brand per il mercato europeo».

Escavatori compatti. Tra le macchine esposte al Bauma ci saranno gli escavatori B7-6 Sigma con il «Sigma concept» e il Sv100 «2 piece Boom »(braccio articolato) il cui nuovo design innovativo permette operazioni veloci e precise. Le dimensioni ridotte consentono di lavorare anche in spazi ristretti ed è quindi adatto a interventi su strade e in aree urbane.

Escavatore B7-6 Sigma
Escavatore B7-6 Sigma.

Pale gommate. Yanmar propone inoltre la sua nuova gamma di pale gommate con due modelli che vanno a completare la gamma esistente. I motori Yanmar integrati garantiscono prestazioni eccezionali con bassi consumi di carburante ed emissioni ridotte.

L’escavatore Sv100-2 Piece Boom è il primo con braccio articolato.
L’escavatore Sv100-2 Piece Boom con braccio articolato.

Il nuovo carrier C50R-5 con tecnologia di azionamento innovativa garantisce una guida ottimale anche con condizioni di terreno difficili.

La tecnologia integrata per la guida nel modello C50R-5 garantisce ottima guidabilità in qualsiasi condizione.
La tecnologia integrata per la guida nel modello C50R-5 garantisce ottima guidabilità in qualsiasi condizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here