Panaria | Gres laminato

Zero.3, il rivestimento con ceramica sottile

La lastra sottile di Panaria ampia le prospettive di progetto e design, unendo praticità e leggerezza dovute allo spessore ridotto, disponibile in 4 tipologie differenti si presta a soddisfare le più svariate personalizzazioni.

 Zero.3 è il prodotto di Panaria frutto della tecnologia gres laminato che consente di ottenere lastre sottili di dimensione 100x300x0.3 cm, un formato esclusivo che amplia le prospettive progettuali.

Le lastre sottili sono il presupposto per un nuovo concetto di progettazione che non rinuncia all’idea di rivestire volumi architettonici e realizzazioni personalizzate, mantenendo i principi di fascino, eleganza e rispetto per l’ambiente.


Panaria sottolinea il proprio impegno su questo tema avendo messo a punto un processo produttivo atto che ottiene una forte diminuzione dei consumi di materie prime, acque, gas metano, energia ed emissioni CO2.

L’azienda è dotata di un impianto per la produzione di lastre in gres porcellanato (dimensioni 1×3 m e spessore 3 mm) integrato gli impianti di realizzazione degli atomizzati e con la linea di taglio e finitura del prodotto stesso, accessoriato con rotocolors, decorazione a scrittura digitale, forno a gas e impianto speciale per la scelta.

Zero.3 è disponibile in due varianti di spessore: Zero.3 (3 mm), lastra ultra sottile e leggera idonea per applicazioni da rivestimento e Zero.3 Plus (3,5 mm) che rappresenta la versione rinforzata con una stuoia in fibra di vetro che ne aumenta resistenza e flessibilità ai fini del rinnovo senza demolizione.

 Le collezioni

Aisthesis: prodotto di grande eleganza, apprezzato in tutti i mercati, ideale sia nel residenziale che nelle più moderne applicazioni architettoniche. Proposta in cinque tonalità (bianco, paglierino, sabbia, cacao, lavica), arricchita da raffinate decorazioni.
Doghe0.3: propone l’effetto legno nel rivoluzionario spessore sottile e si esprime in tre colori moderni, dalla grafica calda e raffinata, supportata da formati unici nel suo genere.
Experience 0.3: si caratterizza per la sua superficie a effetto resina. La tipologia di materia che rappresenta e grazie al programma dei formati e alla gamma di decori offre un’ampia possibilità di personalizzazioni per gli spazi d’arredo.
Lightquarz 0.3: riproduce una quarzite norvegese che trae ispirazione dalla natura, architettura, essenzialità e leggerezza estetica delle forme e dei colori. Il prodotto trae beneficio della protezione antibatterica Microban, che con tecnologia integrata a base di argento, elimina fino al 99% dei batteri dalla superficie della piastrella.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here