Produzione | MaxMeyer

Decorativi effetto pietra per MaxMeyer

La raccolta di proposte decorative Atypic MaxMeyer amplia la linea Contaminazioni con due nuove decorazioni. Si chiamano Materia e Materia Lunare ed esaltano l’effetto della pietra.

MaxMeyer ha reso disponibili sul mercato due nuove soluzioni decorative nella linea Contaminazioni, Materia e Materia Lunare, che si vanno ad aggiungere alle quattro esistenti.

Materia si caratterizza per l’effetto decorativo che esalta il fascino della pietra. Elegante e autentico, Materia è l’effetto decorativo ideale per ambienti interni ed esterni, che rievoca il fascino della pietra.

L’effetto decorativo Materia Lunare si distingue per i rilievi e le venature della pietra che si tingono di perla, dando vita a un continuo gioco di luci e ombre.

Le 4 Contaminazioni di Atypic

Ares, affascinante e d’impatto, è l’effetto decorativo che ricrea l’atmosfera caratteristica degli spazi di recupero industriale. Un contrasto intenso di colori e finiture metallescenti che esalta gli ambienti con un tocco di modernità ricercata.

Ventum è un effetto decorativo ispirato ai movimenti sinuosi creati dal vento sulla sabbia del deserto, luoghi in cui lo sguardo si perde nell’inseguire i diversi orientamenti, proiettando la mente in una dimensione personale unica e creativa.

Intarsio è un effetto decorativo che permette di replicare trame e disegni dando vita a pezzi unici con un tocco di vissuto. L’imperfezione ed il recupero di oggetti vissuti aggiungono personalità e romanticismo agli ambienti.

Rude è un effetto decorativo che rievoca la vita urbana ed essenziale. Racchiude la città negli ambienti interni, dando vita ad un’atmosfera ricercata, contemporanea ed insieme vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here