Produzione | Kessel

Soluzione pratica ed economica per lo scarico delle acque superficiali

Per la corretta gestione delle acque superficiali nei locali interrati Kessel propone il sistema Ecoguss, pensato appositamente per garage e parcheggi interrati, che permette di evitare il ristagno, facendo defluire le acque nel canale di scolo. Realizzato in materiale tecnologico, unisce i vantaggi degli scarichi in plastica e in ghisa. Peso ridotto e assenza totale di corrosione, insonorizzazione e resistenza al calore.

Ecoguss di Kessel è un sistema che raccoglie l’acqua superficiale e ne permette lo scarico. Grazie al materiale tecnologico di cui è composto rappresenta un’alternativa pratica ed economica ai comuni scarichi in ghisa, pensato appositamente per garage e parcheggi interrati, permette di evitare il ristagno, facendo defluire le acque nel canale di scolo.

Il sistema Ecoguss unisce i vantaggi degli scarichi in plastica: peso ridotto ed assenza totale di corrosione e i vantaggi degli scarichi in ghisa: insonorizzazione e resistenza al calore.

Facile installazione

La sua struttura a nido d’ape permette una facile installazione a pavimento ed è omologato per la protezione antincendio. Completa il prodotto una griglia tonda con lock & lift, un sistema pratico ed efficiente che ne permette contemporaneamente la chiusura e l’estrazione con un notevole risparmio di tempo. Sono facili da installare e rappresentano anche un’alternativa più economica ai comuni scarichi in ghisa.

Kessel | Ecoguss, dettaglio.

Peso ridotto

Gli scarichi Ecoguss sono particolarmente adatti all’installazione nei garage e nei parcheggi. Il corpo e il rialzo ad alta resistenza di peso ridotto sopportano i carichi del traffico fino a 12.5 tonnellate metriche.

Il sistema può essere adattato a seconda delle esigenze e dotato anche di una flangia isolante impermeabile in acciaio inossidabile. I corpi di scarico sono disponibili con varie misure dello scarico e sono stati progettati per permettere un collegamento diretto con le tubazioni di drenaggio di ghisa.

Resistenza e igiene

Gli scarichi Ecoguss sono tre volte più leggeri della ghisa mantenendo la stessa stabilità, questo permette di rendere più agevole per l’installatore il trasporto e il montaggio. In più grazie al Fire Kit – il sistema di protezione antincendio – soddisfano i più alti standard di resistenza al fuoco. Il materiale altamente tecnologico di cui sono composti li rende anche particolarmente igienici e non soggetti a corrosione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here