Produzione | Wiśniowski

Nuovi colori e dettagli tecnici per i portoni industriali Wiśniowski

La serie di chiusure sezionali Wiśniowski per grandi edifici quali aziende, capannoni, e spazi per la collettività, grazie alla continua ricerca e sviluppo di soluzioni innovative da parte dell’azienda, si è arricchita con due nuove varianti cromatiche e importanti dettagli tecnici per garantire una maggiore sicurezza nelle fasi di messa in opera e di montaggio.

Design accattivante, robustezza, durevolezza nel tempo e maggiori vantaggi per gli installatori grazie alla velocità di montaggio e la sicurezza del risultato. Sono queste le caratteristiche di Makro Pro 2.0 e Makro Pro Alu 2.0 i portoni industriali di Wiśniowski oggi arricchiti da nuove varianti di colore e importanti dettagli tecnici per andare incontro alle diverse esigenze della clientela.

I nuovi colori della gamma Ral che si aggiungono a quelli già presenti nella gamma Makro pro sono due: Ral 7016 su doghe V e struttura Silkline e dek Ral 2004 su doghe N e struttura Woodrain.

Inoltre, sempre sul tema colore, le varianti cromatiche dei portoni sospesi e scorrevoli, sia quelli ad anta singola che quelli ad anta doppia con riempimento T-10, sono state integrate con i colori Quercia Dorata e Noce.

Wiśniowski | Hlo (applicazione alta con il tamburo abbassato) e Vlo (applicazione verticale con il tamburo abbassato) sono i due nuovi meccanismi di scorrimento con albero abbassato in grado di garantire maggiore sicurezza nelle fasi di messa in opera e di montaggio.

MakroPro 2.0 si distingue per la notevole stabilità e per la resistenza della struttura, ma anche per una funzionalità sviluppata per grandi edifici e costruzioni che necessitano di una maggiore sicurezza.

Inoltre, presenta altre caratteristiche evolute come l’elevata silenziosità, la precisione dell’automazione del movimento e il sistema di chiusura con Thermoset nello standard, il pacchetto d’isolamento termico che contiene la dispersione termica degli ambienti nei confronti dell’esterno.

Un dispositivo di alta tecnologia e di funzionalità superiore sul quale Wiśniowski ha continuato a fare ricerca e sviluppo per implementarlo ancora di più e perfezionarlo.

Hlo (applicazione alta con il tamburo abbassato) e Vlo (applicazione verticale con il tamburo abbassato) sono infatti i due nuovi meccanismi di scorrimento con albero abbassato in grado di garantire maggiore sicurezza nelle fasi di messa in opera e di montaggio.

In caso di montaggio del portone in ambienti particolarmente sfavorevoli e quindi in contesti con maggiore possibilità di corrosione sarà possibile adattare i modelli MakroPro e MakroPro 2.0 con un set di elementi in acciaio inox che notoriamente riunisce le caratteristiche meccaniche dei ferrosi alla alta capacità resistente al processo di ossidazione. Per questo risultano più resistenti nel tempo a questo tipo di usura.

Industrie, magazzini e capannoni industriali sono edifici complessi da mantenere, le cui chiusure sono spesso sottoposte a un’usura importante, anche in condizioni non favorevoli.  (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here