Produzione | Boero

Le soluzioni e il supporto tecnico Boero per gli interventi previsti dagli incentivi fiscali

Una gamma completa di soluzioni tecniche per esterni e un servizio di consulenza per accompagnare i progettisti nelle varie fasi dei lavori. Sono queste le proposte di Boero per la realizzazione e gestione degli interventi di riqualificazione previsti dai nuovi incentivi e dalle opportunità fiscali come il Bonus Facciate, l’Ecobonus, il Superbonus 110% e la Cessione del Credito.

Boero, leader italiano nel recupero e nella decorazione di edifici storici e moderni, si pone come partner ideale per la realizzazione degli interventi previsti dai nuovi incentivi e opportunitĂ  fiscali attualmente vigenti.

Per aiutare i propri clienti nella realizzazione di progetti di alta qualità e in grado di soddisfare i requisiti necessari per poter usufruire degli sgravi fiscali, l’azienda propone una gamma completa di soluzioni per il restauro e la riqualificazione degli edifici e mette a disposizione un team di prescrittori per offrire tutto il supporto tecnico, diretto e fattivo per la gestione delle pratiche relative agli incentivi.

Boero prevede una gamma completa di soluzioni tecniche per esterni, dal recupero estetico delle facciate alle riqualificazioni energetiche con sistemi d’isolamento, ideali per rispondere con professionalità e affidabilità alle complesse problematiche delle costruzioni contemporanee.

Boero | Le soluzioni tecniche per esterni assicurano risultati eccellenti, massima durabilitĂ  nel tempo e sono certificati Ecolabel, Indoor Air Quality ed
Epd.

Prodotti d’eccellenza, appositamente formulati per semplificare le operazioni di posa, che assicurano risultati di eccellenza e massima durabilità nel tempo, con l’ulteriore valore della certificazione di qualità ambientale Epd.

Infatti, oltre ai marchi Ecolabel e Indoor Air Quality, giĂ  da tempo acquisiti, Boero ha recentemente ottenuto anche la Certificazione Epd (Environmental Product Declaration Dichiarazione Ambientale di Prodotto): un documento ufficiale e di valenza internazionale rilasciato da un organismo indipendente che si basa sullo studio deel Lca (Life Cycle Assessment) dei prodotti che attesta la conformitĂ  degli stessi a severi parametri di qualitĂ  ambientale.

Questo è per dimostrare come determinate referenze soddisfino i Requisiti Ambientali Minimi (Cam) dei grandi gruppi di acquisto e dei sistemi di certificazione della sostenibilità delle costruzioni, tra cui i Leed (Leadership in Energy and Environmental Design).

Boero, inoltre, attraverso i suoi esperti, è in grado di seguire i progettisti dalla prima fase del progetto fino alla finalizzazione dello stesso. I consulenti forniscono informazioni tecniche e collaborano con i professionisti preposti alla redazione di capitolati e piani del colore, supportati da un’importante attività di laboratorio e assistenza tecnica di dettaglio.

Grazie all’importante percorso di innovazione e digitalizzazione l’azienda mette a disposizione dei professionisti servizi e strumenti (oggetti Bim, campionature, etc.) che permettono di realizzare progettazioni performanti e una corretta e approfondita diagnosi di valutazione degli interventi di restauro. Infine, i consulenti offrono assistenza per la finalizzazione delle pratiche relative ai più recenti incentivi. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here