Produzione | Antolini

Nuova Quarzite Nera di Antolini per il design di lusso

Antolini presenta la nuova pietra naturale colore nero della Exclusive Stone Collection. Quarzite Nera ha in sé la potenza espressiva di una tonalità in grado di valorizzare qualsiasi ambiente, conferendo al design un senso di assoluto e totalità. Si distingue per il nero vibrante dal quale emergono rade sfumature color bianco.

Si chiama Quarzite Nera la nuova pietra naturale presentata da Antolini all’interno della linea che più di ogni altra testimonia la vocazione dell’azienda alla bellezza e all’unicità: la Exclusive Stone Collection.

Antolini | Quarzite Nera.

Contraddistinta da un nero vibrante dal quale emergono rade sfumature color bianco, ora più soffuse ora più delineate, Quarzite Nera è in grado di inserirsi sapientemente nei progetti più arditi e visionari come in quelli più classici ed essenziali.

Questa splendida pietra naturale ha infatti in sé la potenza espressiva di una tonalità in grado di valorizzare qualsiasi ambiente, conferendo al design un senso di assoluto e totalità.

Estremamente versatile, Quarzite Nera mostra fascino e personalità sia utilizzata da sola, come autentica protagonista, sia in abbinamento ad altri materiali, ai quali è in grado di apportare eleganza e prestigio.

Materica, ricercata, ispirante; nella scena del design di lusso, Quarzite Nera non può che catturare sguardi e suggerire le più vivide emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here