Produzione - Distribuzione | Serramenti

A Milano lo showroom Finstral

Lo showroom a Milano in via Leoncavallo 26 è il primo del progetto Studio Partner Finstral: 150 mq su due livelli dove i progettisti potranno visionare i prodotti Finstral e ricevere i consigli appropriati per orientarsi verso i serramenti più idonei alle proprie aspettative.

A Milano la prima realizzazione del progetto Studio Partner Finstral: uno showroom di nuova concezione, in via Leoncavallo 26, interamente dedicato ai prodotti dell’azienda altoatesina.

Lo Studio Partner Finstral vuole essere il punto di incontro tra il pubblico ed i serramenti Finstral espressione del made in Italy che Milano rappresenta su scala internazionale.

Finstral, ha operato in collaborazione con il rivenditore Thermo Infissi e ha allestito uno spazio di 150 mq su due livelli, con l’apporto dell’arch. Francesco Pavoncelli, cui si accede al mondo Finstral.

Al mondo Finstral si accede condotti dalla scultura del cavallo delle stelle di Mike Ciafaloni.

Le soluzioni che Finstral propone nei vari materiali sono tante: dai serramenti in pvc, all’alluminio, al legno sino all’innovativo ed ecosostenibile ForRes sempre nel rispetto dell’ambiente.

Serramenti in pvc, alluminio , legno e ForRes.

Lo showroom Studio Partner Finstral potrà essere quindi visitato dai progettisti per le loro esigenze professionali e dall’utente privato che potrà ricevere i consigli appropriati per orientarsi verso i serramenti più idonei alle proprie aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here