Distribuzione | Breda

Breda 2018: innovazione, tecnologia e personalizzazione

Innovazione, tecnologia e personalizzazione: queste in breve le novitĂ  presentate da Breda portoni sezionali alla propria rete vendita che conta quasi 100 rivenditori in Italia, durante il meeting nazionale tenutosi a Sequals nella sede aziendale.

Un centinaio di rivenditori provenienti da tutta Italia si sono ritrovati nella sede Breda, attiva nella produzione di portoni sezionali, a Sequals (Pordenone) per il meeting nazionale annuale.

Innovazione, tecnologia e personalizzazione sono i temi principali di quest’anno. Il reparto di Ricerca&Sviluppo dell’azienda ha lavorato a lungo per realizzare portoni ancora più sicuri, belli e performanti, grazie a nuove tecniche e soluzioni.

Durante l’incontro la forza vendita di Breda ha così avuto modo di conoscere le proposte inserite nella nuova offerta, come l’ampliamento delle misure in larghezza e altezza ma anche i progetti per il prossimo futuro.

Le novitĂ 

  • migliorata la movimentazione con nuovi dispositivi che, mantenendo misure, caratteristiche e ingombri, assicurano un movimento fluido, maggiore stabilitĂ  e silenziositĂ  del pannello. Ai nuovi motori a traino, invece, il compito di assicurare ancora piĂą efficienza.
  • per la sicurezza è stato creato un nuovo lampeggiante universale a Led, che può essere attivato in modalitĂ  lampeggio o a motore ed è dotato di antenna ricevente.
  • migliorato il design con i nuovi oblò con cornice in acciaio inox. Sempre in linea con lo stile made in Italy di Breda anche le nuove colorazioni nelle tonalitĂ  dei grigi trasformano i disegni speciali destinati ai modelli Persus in autentici pezzi di design.

Servizi alla vendita

Per gli showroom dei rivenditori si è pensato infine a un ottimo strumento per argomentare i tanti plus di ogni portone Breda: una perfetta miniatura che può essere smontata e trasportata con facilità, utile per completare la consulenza che precede l’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here