Produzione | Florim

Minimalismo retrò per le ceramiche da interni della collezione Esprit De Rex

La collezione Esprit de Rex di Florim è composta da tre texture, due colori e un decoro grafico, dal sapore retrò, che possono essere combinati tra loro in modo elegante e funzionale. Questa collezione è il risultato di un preciso studio di equilibri tra suggestioni cromatiche e proporzioni architettoniche.

Le ceramiche per interni della collezione Esprit De Rex di Florim si caratterizza per le texture ricercate e i colori decisi che ben si adattano ad ambienti originali e dal forte impatto decorativo.

Folirm Esprit de Rex pavimento seminato grigio.

Questa serie reinterpreta la matericità e il minimalismo del cemento in tre texture, due colori e un decoro grafico dal sapore retrò che possono essere combinati tra loro in modo elegante e funzionale. La collezione è il risultato di un preciso studio di equilibri tra suggestioni cromatiche e proporzioni architettoniche.

Florim Esprit de Rex moka.

La serie propone tre effetti estetici, dal più naturale al più rustico, e due colori (moka e grigio) sia nei formati tradizionali sia nei grandi formati Florim Magnum Oversize (fino a 120×280 cm a spessore ridotto 6 mm). Le nuance del progetto si abbinano a un decoro grafico nel formato 20×20 cm dal gusto retrò per scenografie dal forte impatto ornamentale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here