Produzione | Panariagroup

Collezioni ceramiche semplici e contemporanee

Il brand Fiordo appartiene al gruppo Panaria e quest'anno propone un'ampia collezione ispirata alla pietra. Si chiama Frame e s'ispira alla roccia sedimentaria, disponibile anche nel formato 20 mm per rivestimenti esterni. Fiordo è anche In-Wood, ispirata al legno rovere, Motion ispirata alla terra, Tracks dalla superficie morbida che ricorda le pietre calcaree e Genesis che riproduce il cemento.

Fiordo è il brand di Panariagroup che propone collezioni che combinano semplicità, un gusto contemporaneo e l’accessibilità per tutti. Ora la gamma è stata completata con la linea Frame, collezione ispirata alle pietre.

Frame.

Per chi ama la personalità della roccia sedimentaria, Frame è una serie dalla grande forza espressiva: calibrate graffiature e dinamiche sfumature descrivono un materiale dall’estetica profonda e variegata restituendo superfici materiche che richiamano la naturale bellezza della pietra.

Il grande formato 45×90 cm, le diverse strutture e gli spessori maggiorati, insieme ai versatili mosaici e muretti, moltiplicano le possibilità compositive per una massima libertà progettuale che può spaziare tra indoor e outdoor. Frame è disponibile anche con spessore 20 mm, consigliata per ambienti esterni in cui si richiedono elevate prestazioni tecniche.

Panaria In-Wood.

In-Wood, Motion, Tracks e Genesis

In-Wood interpreta l’eleganza del rovere in chiave contemporanea, unendo l’ispirazione naturale ed eccellenza tecnica. Una proposta moderna e versatile declinata nel formato doga 20×121,5 cm, nella quale le venature, i 5 colori caldi e l’ampia variabilità delle grafiche si uniscono a uno stile semplice e diretto creando una sensazione unica di autenticità ed armonia. Le tonalità ricercate ed attuali trasmettono agli ambienti calore e personalità, consentendo soluzioni intense e avvolgenti.

Panaria Motion.

Motion è ispirata alla terra, morbida e avvolgente. I 3 formati disponibili – 60×60 cm, 30×60 cm e il formato muretto 30×56,5 cm, tratto distintivo di Fiordo – combinati con toni neutri, versatili e accoglienti, sviluppano un’ampiezza di proposta, permettendo di personalizzare ogni spazio in chiave moderna e creativa, sia in ambito residenziale che per ambienti commerciali leggeri, con prodotti adatti sia per l’interno che per l’outdoor grazie a superfici strutturate.

Panaria Tracks.

Tracks, ispirata alle pietre naturali calcaree con una formidabile fedeltà e con la particolarità di una superficie morbida al tatto, si contraddistingue per qualità e definizione del prodotto, presentato in un pacchetto di offerta semplice e accessibile.

La gamma è declinata in una gradevole scala cromatica, che si compone di 4 colori. Il prodotto è disponibile in 3 formati (60×60 e 30×60 rettificato, oltre al 30×60,3 cm), 2 superfici (naturale e strutturato), e nasce sia per utilizzi residenziali che commerciali.

Arricchiscono la proposta un’interpretazione del tema «muretto» nel formato 30×60 cm e le superfici con spessore 20 mm nel formato 60,3×60,3 – 60×60 cm Rect.

Genesis.

Genesis ripercorre e riproduce la lavorazione artigianale del cemento, arricchendone l’innata e moderna concretezza di calore e passione. Il risultato e una collezione attuale e versatile, facilmente abbinabile agli stili contemporanei di architettura e arredo. I decori ed i muretti completano la proposta per soluzioni decorative di interni ed esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here