Serramenti | Finstral

Il sistema in alluminio Fin-Project

Le porte della seria Elite per gli ingressi hanno un impatto visivo dominato dall'anta, resa a scomparsa dai pannelli.

Il nuovo sistema in alluminio Fin-Project di Finstral è un’inedita linea di serramenti prestazionali arricchita da una serie di eleganti portoncini di alta qualità.

Serie Elite.  Le porte della seria Elite per gli ingressi hanno un impatto visivo dominato dall’anta, resa a scomparsa dai pannelli. Il lato esterno dell’anta viene infatti rivestito da una lastra in resina sintetica di 6 mm, mentre il lato interno è impreziosito con un pannello in alluminio di 4 mm. Questa configurazione assicura al portoncino buone caratteristiche di stabilità, di resistenza alla torsione e la sua corretta funzionalità nel tempo, consentendo al contempo di raggiungere proprietà molto buone di isolamento termico, con un valore Up fino a 0,6 W/m2K. I numerosi modelli, corredati di lastra liscia in resina sintetica, sono disponibili in molteplici colori e superfici e possono essere ornati con svariati inserti in vetro. La colorazione diversa dei due lati trasforma il portoncino in un vero e proprio elemento di design.

Serie Style. I portoncini della serie Style hanno linee slanciate e pulite. Il comune denominatore di queste porte è il pannello applicato che copre completamente l’anta, sia sul lato interno che su quello esterno. Due lamiere in alluminio di elevata qualità da 4 mm ciascuna, incollate all’anta su entrambe le facciate, assicurano elevata stabilità, resistenza alla torsione e una buona funzionalità nel tempo. Anche il vetro accoppiato di sicurezza, incollato all’anta del portoncino per tutto il suo perimetro, ha buone caratteristiche di stabilità. Inoltre i pannelli da 74 mm, con un valore Up di 0,6 W/m2K, presentano ottimi requisiti in tema di isolamento termico.
La serie Style è molto versatile: pannelli lisci, pannelli con inserti in alluminio complanari che producono una resa estetica simile all’acciaio inox, pannelli con fresature ornamentali o dotati di inserti in vetro, permettono di realizzare soluzioni di sicuro effetto. Grazie alla possibilità di scegliere colorazioni differenziate per il lato interno ed esterno del portoncino si possono creare interessanti abbinamenti cromatici.

Chiusure di sicurezza. Una valida protezione di base contro le effrazioni è data dalla ferramenta a doppio becco di pappagallo, prevista di serie.
In luogo delle cerniere in vista, facoltativamente si può optare per l’utilizzo di cerniere a scomparsa. Su richiesta la porta può essere integrata con accorgimenti di sicurezza antintrusione supplementari, come ad esempio la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza ed i rostri di sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here