Derbigum | Nomine

Johan Symoens nuovo Ceo Derbigum

Da otto anni in azienda come Chief financial officer, a partire dal prossimo 1 gennaio assumerĂ  il ruolo di Ceo della multinazionale belga.

Il Consiglio di amministrazione di Derbigum, azienda specializzata nella produzione di materiali per il rivestimento di coperture per il risparmio e la produzione di energia, ha annunciato la nomina di Johan Symoens a Chief executive officer del Gruppo, carica che Symoens ricoprirĂ  dal prossimo 1 gennaio.

Derbigum | Johan Symoens, Chief executive officer

Il nuovo Ceo succederà ad André De Smet che, negli ultimi otto anni, è stato a capo dell’azienda trasformandola in un gruppo internazionale con vendite del valore di 122 milioni di euro, con 4 siti produttivi (in Belgio, Germania e Usa) e 400 collaboratori in tutto il mondo.
Symoens ha una profonda conoscenza del Gruppo Derbigum e delle sue dinamiche poiché dal 2005 ha operato al suo interno con il ruolo di Chief financial officer. La sua esperienza e la collaborazione intensiva con De Smet hanno permesso all’azienda di espandersi e consolidarsi in Europa e negli Stati Uniti. Inoltre, ha professionalizzato la gestione finanziaria delle aziende del Gruppo.
Johan Symoens ha un master in economics and financial management e ha svolto mansioni di financial director per molte realtà industriali belghe ed europee prima di approdare alla Derbigum nel 2005. Su di lui André De Smet si è così espresso: «Johan Symoens e io abbiamo lavorato fianco a fianco negli ultimi 8 anni. Non c’è bisogno di aggiungere che penso sia la persona perfetta per portare avanti lo sviluppo del gruppo come leader di mercato».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here