Produzione | Lualdi

Sembra una parete ma è una libreria rotante automatizzata

La stanza segreta, ultima novità di Lualdi, verrà presentata in anteprima al Fuorisalone del Mobile di Milano, dal 9-14 aprile 2019. Si tratta in realtà di una libreria rotante ad attivazione sia manuale sia elettrica che funge da separatore tra ambienti.

Quella che sembra una semplice parete si attiva automaticamente e lascia scoprire una stanza segreta. Per poi richiudersi diventando una libreria e cambiare completamente l’aspetto dell’ambiente in cui ci troviamo.

Lybre, disegnata da Piero Lissoni per Lualdi è un’imponente libreria rotante, ad attivazione manuale o elettrica (con telecomando) ottima per separare gli spazi, creando allo stesso tempo collegamento tra due ambienti separati.

Lybre, viene proposta con struttura in rovere fossile, fondale in seta color azzurro acqua e rappresenta l’equilibrio perfetto tra creatività e razionalità: l’uso di diversi materiali sapientemente accostati tra loro si armonizza con l’ingegnerizzazione che permette la rotazione di un mobile di così grandi dimensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here