Premi | Pitture

Oikos fra i vincitori del premio Sbid International Design Awards 2016

Oikos si conferma Eccellenza Made in Italy. L’azienda italiana è stata fra i vincitori del premio Sbid, International Design Awards 2016 con Bronzo Fuso, la finitura che crea superfici in grado di esaltare il design degli spazi.

oikos-fra-i-vincitori-del-premio-sbid-international-design-awards-2016Oikos Bronzo Fuso è la soluzione cromomaterica ecosostenibile che si è aggiudicata a Londra il premio nella categoria Innovative product design.

«Una dimostrazione d’innovazione sostenibile e artigianalità italiana» come è stata giudicata dai giurati, che hanno evidenziato come la speciale finitura crei superfici uniche in grado di esaltare il design degli spazi.  La motivazione del Premio: «un materiale morbido al tatto, antigraffio e resistente alla luce, sostenibile che permette una personalizzazione infinita della superficie».

Vanessa Bradly | Presidente Sbid
«La particolare abilità di Oikos nell’interpretare il volere del progettista e nel realizzare off-site campioni su misura con il suo reparto ricerca&sviluppo coordinato da Vicky Syriopoulou è una caratteristica unica e la conferma che Oikos è un’eccellenza nel suo settore».

La maestria del team contract per assicurare la riuscita del progetto è il completamento del lavoro e di volontà nel realizzare sempre la superficie su misura. Una dimostrazione di conoscenza della materia e cura nell’applicazione che ha caratterizzato anche il rinnovamento della lobby dell’Hilton di Milano, curato dallo studio di progettazione Thdp di Londra ed eseguito proprio con la finitura Bronzo Fuso vincitrice allo Sbid.




Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Imprese Edili © 2016 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151