Interni | Magraf

Pavimenti in marmi pregiati a formare tappeti

Si tratta di tre pavimenti intarsiati in marmo Margraf in bianco laser, fior di pesco carnico, grigio carnico e arancio di selva il cui disegno è caratterizzato da cerchi, giochi geometrici e intarsi.

Margraf >> è presente con una selezione di pregiati marmi per interni, dal 18 al 21 maggio 2015, all’Index International Design Exhibition di Dubai con l’obiettivo di consolidare la propria presenza ne mercati del Medio Oriente e dell’Asia.

Pavimento_Tappeto 600

Si tratta di tre pavimenti intarsiati in marmo modello Vortice in bianco laser, fior di pesco carnico, grigio carnico e arancio di selva il cui disegno è caratterizzato da cerchi che si rimpiccioliscono via via fino a raggiungere il centro del vortice, alternandosi nei vari materiali sopra elencati.
Il modello Tappeto Classico in fior di pesco carnico con elementi decorativi in crema nuova, onice rosso, rosso francia che rappresenta un vero e proprio tappeto con una macchia aperta centrale in fior di pesco carnico e una cornice floreale, perimetrale.
Infine il modello Tappeto 3D in bianco laser e grigio carnico, un rosone geometrico con degli elementi tridimensionali che si ripetono a scacchiera, alternando i due materiali.

Leggi anche I marmi scelti peri i lavori di adeguamento liturgico del Duomo di Monfalcone >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here