Produzione | Sistemi RasoParete

Porte integrate nella parete

Grazie all’assenza di profili a coprire gli elementi di fissaggio, le porte RasoParete s'integrano nella superficie. Gli stipiti sono costruiti con profili in alluminio brevettati per accogliere il giusto spessore di rivestimento ed evitare l’insorgere delle crepe. Vengono commercializzate già montate, non necessitano di cantiere di assemblaggio e basta incassare nella parete l’elemento.

Le porte di Sistemi RasoParetesono elementi neutri che si’integrano perfettamente nella superficie muraria, grazie anche all’assenza di profili a coprire gli elementi di fissaggio.

Gli stipiti sono costruiti con profili in alluminio brevettati per accogliere il giusto spessore di rivestimento ed evitare l’insorgere di crepe; possono essere installati all’interno di pareti in muratura o in cartongesso, nella massima praticità e sicurezza.

Trasporto e posa

Non importa la grandezza degli elementi o la complessità della struttura portante: le porte RasoParete sono spedite già montate, per evitare sul cantiere il procedimento di assemblaggio e assicurarne il funzionamento fin da subito, semplicemente incassando nella parete l’elemento.

Le superfici delle porte RasoParete consentono una totale personalizzazione, con tinture e finiture, ma anche con carte da parati o altre applicazioni per ambienti che possano interpretare le esigenze e i gusti di ognuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here