Produzione | Tileskin

Temporary décor per superfici piastrellate, senza demolizione

Tileskin ha venduto oltre 80mila pezzi in un anno e oggi propone il nuovo decoro Pavone che fa parte delle piastrelline adesive 20x20 con soggetti animali. Ideale per ricoprire superfici senza demolizione e senza spese eccessive: il sito Tileskin e l'app gratuita serviranno da tutorial per la scelta del decoro, l’applicazione e la rimozione.
Tileskin Pavone.

Tileskin è la soluzione adesiva veloce, divertente e facile per vestire di nuovi colori le superfici piastrellate di casa, senza bisogno di colle o di interventi murari invasivi, che ha conquistato anche i professionisti dell’home staging perché economica, semplice da rimuovere e la posa è garantita per 5 anni.

Il marchio Tileskin è italiano: ideato a Milano da Aldo Cami, un imprenditore che da oltre trent’anni si occupa di tecnologie grafiche adesive. Al suo fianco lavora lo Studio Architetti Associati Millozza e Trupiano, capitanato da Patrizia Trupiano.

Tile images

In un solo anno sono stati venduti 80mila pezzi ed oggi Tileskin propone un nuovo motivo: il Pavone, il nuovo soggetto animale che entra a far parte della serie best seller delle Tile Images.

Una serie di soggetti animali, tra i quali la carpa, il leopardo e il dromedario, che si ricompongono sulla parete in 24 piastrelline dimensione 20×20.

Il Pavone ha toni tenui, effetti visivi che ammaliano e catturano nell’incrociarsi e curvarsi delle linee, minimal e chic. Un animale maestoso, con una simbologia forte, dedicato a chi ama grandi decori d’effetto dalle linee grafiche e pulite.

200 fantasie e la serie Windows

Le proposte Tileskin disponibili sono oltre 200 tra colori pieni, fantasie geometriche, effetto cementine, proposte vintage, tartan, ispirazioni a ceramiche etniche, oro e argento e richiami ai più diffusi materiali da interior, come legno e cemento.

Della gamma Tileskin fanno parte anche le Windows, kit adesivi che riproducono vedute ad effetto trompe l’oeil sulle più suggestive città del mondo.

Il catalogo – tutorial online

Se si è a corto di creatività, a fare da guida è il super pratico catalogo Tileskin che suggerisce combinazioni grafiche e cromatiche infinite. Infatti, è sviluppato come un vero e proprio tutorial digitale, ricco di immagini, ambientazioni e atmosfere per orientare il pubblico nella scelta e nell’abbinamento di motivi e colori.

Il catalogo mostra un sistema compositivo, idee nuove consigliate per decorare la casa con gli abbinamenti più trendy e il sito è ricco di video tutorial che possono guidare nelle fasi di applicazione e rimozione del prodotto.

L’App per utenti iOS, Android e WindowsPhone

L’applicazione Tileskin è a disposizione (gratuitamente) degli utenti iOS, Android e WindowsPhone: si tratta di un vero personal interior designer che ricrea in 3d un locale, cucina oppure bagno, da decorare, contando sui suggerimenti del designer.

C’è la possibilità di cambiare il colore dell’arredamento (con oggettistica inclusa) per simulare, il più realisticamente possibile, casa propria.

L’App aiuta nell’abbinamento: scelta una decorazione per una superficie, vengono accostate alcune soluzioni in mood per le superfici pavimento e parete restanti, in un gioco ragionato di combinazioni attentamente studiate dal Sistema Tileskin.

Formati standard e finitura assorbiodori

Opaca, brillante, antiscivolo e resistente al calore, Tileskin è disponibile nei formati standard più comuni in commercio: 15×15, 20×20, 30×30, 20×25 e in quattro finiture (che si chiamano, nell’ordine, OnlyDress, OnlyDressBright, No Slip e HeatResistant) pensate per resistere nel tempo anche negli ambienti più difficili della casa come il bagno e la cucina. In più è certificata Iso 9000, sinonimo di alta qualità.

Per contesti contract, pubblici e industriali, Tileskin è disponibile anche, su richiesta, con una speciale finitura assorbiodori (SmellTrap).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here