Produzione | Tecnostrutture Academy

Online Tecnostrutture Academy, portale dedicato alle strutture miste acciaio-calcestruzzo

Tecnostrutture Academy è il nuovo portale dedicato alle strutture miste acciao-calcestruzzo. Un punto di riferimento per gli operatori delle costruzioni, imprese e progettisti.
Tecnostrutture Academy | Nuovo portale online dedicato alle strutture miste acciaio calcestruzzo.

È online il nuovo portale Tecnostrutture Academy sulle strutture miste, acciaio – calcestruzzo destinato agli operator edili, costruttori e progettisti.

Un contenitore ricco, in cui trovare diversi strumenti e momenti formativi ideati in base alle esigenze dei tecnici.

Il tema delle strutture miste s’intreccia ad altri contenuti strategici come la sicurezza sismica, il costruire sull’esistente o la necessità di progettare in Bim.

Per questo, Tecnostrutture Academy organizza seminari per conoscere e approfondire la progettazione delle strutture miste, insieme agli aspetti di sostenibilità, sisma bonus e

L’Academy di Tecnostrutture punta all’innovazione, al passaggio dalla costruzione tradizionale all’industrializzazione del cantiere, all’organizzazione di eventi formativi presso università, ordini professionali e cantieri, insieme alla condivisione di conoscenza e cultura, come unica strada da percorrere, per far avanzare il settore delle costruzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here