Agenzia del Demanio | Riqualificazione sismica

Nuoro: bando per cinque edifici pubblici

Il bando aperto dall’Agenzia del Demanio per l’affidamento di cinque immobili di Stato a Nuoro rientra nel Piano vendite immobili dello Stato in corso da gennaio 2019. I documenti di gara dovranno essere inviati entro il 12 luglio 2019. Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Demanio | Riqualificazione sismica beni di Stato.

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando di gara con procedura aperta per l’affidamento dei servizi di verifica di vulnerabilità sismica, audit energetici e rilievi tecnici degli immobili in modalità Bim per alcuni immobili a Nuoro.

Si tratta di due lotti che comprendono cinque edifici che fanno parte della Questura in viale Europa e del Palazzo degli Uffici Finanziari in via Lamarmora, entrambi a Nuoro.

Il bando rientra nel Piano vendite immobili dello Stato in corso da gennaio 2019. I documenti di gara dovranno essere inviati in modalità telematica entro le ore 12 del 12 luglio 2019. Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa e la seduta pubblica di apertura delle buste è programmata il 15 luglio. L’importo complessivo a base d’asta è di 312.477,53 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here