Produzione | Neoperl

Tubi flessibili per grandi portate d’acqua

I tubi flessibili Parinox 253 di Neoperl sono consigliati per il collegamento alla rete idrica dove è richiesta una portata di 75 litri/min. Realizzati con treccia esterna in acciaio inossidabile, raccordi di ottone nichelato e bussole in acciaio inox, garantiscono la massima sicurezza e grandi prestazioni.

I tubi flessibili Parinox 253 di Neoperl, disponibili con diametro Dn13, sono stati concepiti per il collegamento tra la rete idrica e le pareti doccia attrezzate, le vasche idromassaggio e i rubinetti posti sulle cucine industriali, ma sono soprattutto indicati per il collegamento tra rete idrica e boiler o scaldabagni grazie ad una portata di 75 litri/min e a una maggiore resistenza in presenza di una temperatura dell’acqua molto elevata.

I tubi flessibili Parinox 253 sono realizzati con treccia esterna in acciaio inossidabile, raccordi di ottone nichelato e bussole in acciaio inox e pertanto garantiscono la massima sicurezza e grandi prestazioni dove il campo di applicazione prevede sollecitazioni maggiori rispetto ad un normale rubinetto. Sono distribuiti da Neoperl Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here