Produzione | Marazzi

I rivestimenti Marazzi che richiamano la pietra calcarea del Mediterraneo

Si chiama "Uniche" la collezione di Marazzi che fa rivivere il fascino delle quattro pietre calcaree mediterranee in una nuova sintesi di natura e innovazione. Perfette per indoor e outdoor la collezione è presentata in quattro colori e quattro formati.

Il fascino di quattro pietre calcaree mediterranee rivive in una nuova sintesi di natura e innovazione: la collezione Uniche di Marazzi

Marazzi | Uniche.

Materie prime naturali, un processo produttivo sostenibile, una nuova tecnologia 3d Ink, applicata per la prima volta sulla struttura e sulla superficie, restituiscono una collezione dalla forte caratterizzazione visiva e tattile e un effetto pietra estremamente realistico. Per ricreare atmosfere Uniche, indoor e outdoor, sia in contesti di recupero sia in spazi contemporanei.

La tecnologia StepWise aggiunge prestazioni antiscivolo alla superficie morbida. Quattro colori rimandano ad altrettante pietre naturali che spaziano da toni caldi a gradazioni più fredde, con marcate variazioni di tono e grafica, più evidenti nei colori più scuri.

Quattro formati, dal 60×120 al 30×30, modulari e componibili tra loro, con superficie naturale, velvet e oudtoor, a cui si aggiungono l’opzione extra-spessore 20 mm, il mosaico di piccoli elementi quadrati e rettangolari – Spaccatella – in moduli 30×60 e una gamma completa di pezzi speciali anche per la realizzazione di piscine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here