Distribuzione | CteLift

Macchine Edili Repetto è la nuova officina autorizzata Cte in Liguria

Macchine Edili Repetto e CteLift firmano un accordo per il servizio di assistenza sulla Liguria. Le due sedi in provincia di Genova garantiranno servizio di vendita, noleggio e assistenza per macchine ed attrezzature per l’edilizia ed il movimento terra in tutta la regione.

Cte spa prosegue l’ampliamento della sua capillare rete di officine autorizzate sul territorio italiano e sigla con Macchine Edili Repetto srl un accordo per il servizio di assistenza Cte in Liguria.

Con due sedi collocate a Genova Bolzaneto e a Genova Molassana, una superficie totale di 4.800 mq di magazzini e 30 dipendenti, l’azienda offre servizio di vendita, noleggio e assistenza per macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra.

Cte Liguria | Da sinistra, Gabriel Tamanini, coordinatore Service Cte; Alessandro Arecco, responsabile Macchine Edili Repetto sede di Molassana; Gianluca Ibba, area manager Cte.

Denis Andreolli | Responsabile Academy e Service Cte

«Siamo orgogliosi di aver aggiunto questo importante nuovo punto di riferimento tra le nostre officine autorizzate Cte in Liguria. Il team di Macchine Edili Repetto è per noi e per i nostri clienti garanzia di professionalità e qualità».

Alessandro Arecco | Responsabile Macchine edili Repetto di Molassana

«Il servizio Post-vendita è da sempre uno dei punti di forza della Macchine Edili Repetto, siamo quindi lieti di entrare nella rete delle officine autorizzate Cte che consentirà di incrementare e migliorare il servizio ai nostri clienti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here