Decorazione | Pietra naturale

Modularità di spessori rendono il marmo un’emozione tattile

Margraf ha presentato in occasione di Batimat 2015 conclusosi ieri a Parigi, una nuova serie di «superfici» firmate dal designer Luigi Siard, pensate per rendere il marmo un materiale sempre più versatile e attrattivo nelle ambientazioni più diverse.

Da oltre un secolo, Margraf >> è al fianco di architetti di fama internazionale nelle loro realizzazioni di pregio, in Italia e all’estero, diventando un’icona dell’eccellenza del «made in Italy» nel mondo.
L’azienda ha presentato sul mercato in occasione di Batimat 2015 (2-6 novembre, Parc des expositions, Parigi), una nuova serie di «superfici», firmate dal designer Luigi Siard, pensate per rendere il marmo un materiale sempre più versatile e attrattivo nelle ambientazioni più diverse. Lavorazioni che rendono sia gli spazi abitativi che gli ambienti industriali e commerciali di grande pregio, adattandosi a tutti gli stili e tipologie di interni ed esterni, facendo dialogare i colori con le texture, per il rivestimento di pareti e pavimenti.

Sable 600
Sable

La nuova serie è nata per mettere a disposizione di architetti e interior designer lo strumento ideale per realizzare i progetti più innovativi, con una scelta di superfici, colori di tendenza, soggetti, modularità di spessori e formati differenti, che si combinano in infinite composizioni.
Lavorazioni come «tricot», «sable» e «cubò», presentate nei toni del bianco, rendono il marmo un’emozione tattile. Soluzioni particolari, con volumi tridimensionali, abbinati a effetti luminosi personalizzabili, si possono ottenere con la serie «petali», costituita da elementi della stessa forma, combinati con dimensioni diverse.

Tricot
Tricot

Un sistema poliedrico che permette di raggiungere risultati di design sorprendenti e soprattutto inediti. Un mondo a sé stante, con vibrazioni proprie, che grazie a queste nuove «superfici» rende il proprio spazio abitativo tridimensionale, in cui le superfici evocano sensazioni e il design coinvolge i cinque sensi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here