Ambiente Bagno | Innovazione ed estetica

A Duka menzione speciale al German Design Award 2017

Duka si aggiudica la menzione speciale al German Design Award 2017 nella categoria Excellent Product Design Bath. Sul palco Stila 2000, la cabina doccia presentata nel 2015 e già vincitrice dell’Adi Ceramics Design Award di Cersaie.

A premiare Stila 2000 di Duka con il riconoscimento internazionale, il German Design Council, è stata una giuria qualificata composta da architetti e progettisti, ma anche docenti, giornalisti e altri esperti, che hanno riconosciuto nel sistema eccellenza e originalità, così come il rispetto dei criteri di funzionalità ed ergonomia.

a-duka-menzione-speciale-al-german-design-award-2017

Un traguardo importante, questo del German Design Award, testimonianza di come Duka sia riuscita a conciliare in questo nuovo sistema standard estetici e performance.
Stila 2000 è la linea di cabine doccia incorniciate da un telaio in alluminio e con vetro temperato di sicurezza da 6 mm. Il telaio squadrato rende la proposta contemporanea e la maniglia, ergonomica e integrata nel profilo magnetico di chiusura, contribuisce a ottimizzare il senso di uniformità delle superfici e delle forme dell’intera struttura. Stila 2000 è facile da montare e sicura, sia nelle sue versioni standard, sia su progetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here