Produzione | Bat

Tenda verticale che garantisce il distanziamento sociale aumentando gli spazi fruibili

Obiettivo delle tende per esterno Bat è creare luoghi capaci di accogliere le persone in piena sicurezza e ottimizzare gli spazi per rendere più proficua l’attività commerciale o di ristorazione. Per ridistribuire gli spazi esterni e realizzare aree relax Bat ha progettato la tenda laterali Ely che si distingue per la sua struttura lineare, facilità di assemblaggio e design minimale.

Ely è una nuova tenda laterale di Bat per uso esterno in grado di rispondere alle esigenze di comfort nel rispetto del distanziamento sociale nei ristoranti, hotel, boutique hotel e altri ambienti contract permettendo di aumentare gli spazi fruibili dai clienti in completa sicurezza o di rimodernare l’area esterna del proprio locale.

Bat | Ely tenda per realizzare spazi in piena privacy.

Si tratta infatti di una tenda laterale combinabile nel colore e tessuto, che viene utilizzata come “separatore”, per creare zone ben distinte. Perfetta sia quando si desidera una maggiore privacy, sia per grandi spazi esterni pubblici in cui si vogliono delimitare aree specifiche.

Grazie alla sua struttura lineare, alla facilità di assemblaggio e al design minimale, Ely è la soluzione ideale che coniuga le esigenze di protezione solare a quelle di arredo esterno. Estremamente semplice da installare, Ely è un sistema di oscuramento modulare caratterizzato da un design lineare e compatto, anche grazie al nuovo cassonetto e al profilo di sostegno simmetrici.

La pratica maniglia può essere installata frontalmente o lateralmente, mentre la ruota di guida rende la movimentazione semplice e sicura. Al palo centrale possono essere collegate fino a quattro tende per dividere lo spazio in altrettanti settori.

Bat | Tenda Ely in tessuto con pvc trasparente.

Privacy e sicurezza

In questo modo, si possono ottimizzare e ridistribuire gli spazi esterni: contando sull’affidabilità Bat, ristoratori e albergatori possono stare tranquilli e i clienti vivere un’esperienza di hospitality ad alti livelli, in piena sicurezza.

Ancora una volta il Gruppo Bat si conferma il partner ideale per chi mette il design e i benessere dell’ospite al primo posto. In questo modo, gli operatori del settore contract hanno la garanzia di poter lavorare con più continuità e un doppio vantaggio: in termini di prestigio della location e con più coperti a disposizione.

Bat | Tende laterali Ely.

Specifiche tecniche

  • Facilità di installazione
  • Maniglia frontale o laterale, singola o doppia
  • Rotellina di guida sotto il terminale per un migliore scorrimento
  • Cassonetto simmetrico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here