Distribuzione | Punti Vendita BigMat

BigMat Edilpellice: un nuovo showroom per i progetti della nuova edilizia

Bigmat Edilpellice, storica rivendita di materiali edili in provincia di Torino, si rinnova e investe sulle finiture d’interni con un nuovo spazio espositivo di 300 mq. Lo showroom è stato progettato internamente ed è stato realizzato con legno a vista, per essere una sala mostra di finiture ma anche un’esposizione delle strutture di legno lamellare.

Inaugurato il nuovo showroom di BigMat Edilpellice, rivendita di materiali edili fondata nel 1977 da Mario Falco, già proprietario dal 1961 della cava di inerti a Villafranca Piemonte (To).

BigMat Edilpellice a Villafranca Piemonte.

Una realtà imprenditoriale attiva da oltre 60 anni e punto di riferimento nella provincia torinese per i prodotti per l’edilizia. Un’azienda familiare oggi sotto la guida di Barbara e Marco Banchio, che vanta 18mila mq di sede operativa, 1.200 mq di capannoni, 500 mq per tettoie aperte e i nuovi 300 mq adibiti a esposizione.

Barbara e Marco Banchio | Titolari Edilpellice.

Marco e Barbara Banchio | Titolari

«Investendo in un nuovo showroom vogliamo intercettare il target dei professionisti dell’edilizia e dell’interior design, come designer e architetti, ma anche i privati che sono sempre più attenti sia alla scelta delle finiture sia al risparmio energetico, tema a noi da sempre molto caro».

Lo showroom è stato realizzato in un piano rialzato all’interno del Punto Vendita e la sopraelevazione è stata ultimata in tempi record grazie alla flessibilità e al montaggio veloce delle strutture in legno.

Durante l’inaugurazione dello showroom, privati, professionisti dell’edilizia e imprese hanno visitato gli spazi espositivi con un’ampia selezione di piastrelle, rubinetteria, arredobagno, sanitari, pavimenti e rivestimenti dei migliori brand come Atlas Concorde, Fratelli Frattini, Hatria, Ideagroup, Olympia, Pastorelli, Vismaravetro.

Andrea Vittoria Buttigliero | Responsabile showroom

Andrea Vittoria Buttigliero | Responsabile showroom.

«Edilpellice si rinnova ancora una volta per affrontare un mercato sempre più competitivo, investendo e specializzandosi ancora di più nel settore delle finiture attraverso la ristrutturazione degli ambienti del Punto Vendita per dare vita a una nuova sala mostra dove poter supportare i clienti nella scelta dello stile perfetto per la loro casa con materiali innovativi e di qualità seguendo le ultime tendenze dell’interior design. Lo spazio dello showroom, con legno a vista, è stato progettato e realizzato interamente da noi, studiato per essere una sala mostra di finiture ma anche un’esposizione delle strutture di legno lamellare. Siamo in grado di seguire ogni intervento, dalla progettazione alla fornitura dei materiali e con l’investimento in questo nuovo showroom vogliamo ampliare la nostra offerta per creare progetti chiavi in mano dalle fondamenta al tetto fino alle finiture d’interni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here