Produzione | Buzzi & Buzzi

Soluzione illuminotecnica a incasso, autodissipante e performante

Slice di Buzzi & Buzzi è un apparecchio a incasso a scomparsa totale per interni, estremamente sottile e autodissipante che necessita soltanto di 5 mm per l’installazione. Slice è realizzato in AirCoral, materiale eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico. La sorgente Led 7W di Slice è caratterizzata da una capacità di 800 lumen.
Buzzi& Buzzi | Soluzione illuminotecnica Slice.

Buzzi & Buzzi ha inserito una novità nelle sue soluzioni illuminotecniche: Slice è un incasso da soffitto sottilissimo, in cui l’efficienza incontra il design distintivo del brand.

La Recessed Collection si arricchisce di un apparecchio a incasso a scomparsa totale per interni, estremamente sottile – solamente 12,5 mm di spessore -, ma altamente performante. Slice, in quanto autodissipante, necessita soltanto di 5 mm per l’installazione.

Assenza di scatole di montaggio

Grazie all’assenza di scatole di montaggio, gli architetti e i designer potranno rendere Slice parte dei progetti, raggiungendo effetti inediti di luce facendo affondare il quadrato luminoso nelle superfici.

Il prodotto può essere integrato con facilità e discrezione nei soffitti con lastre di cartongesso e d’intonaco, mentre la manutenzione può essere effettuata dal lato frontale dell’apparecchio, facilitando qualsiasi intervento post installazione.

Buzzi&Buzzi | Slice in Aircoral, capacità 800 lumen.

Capacità 800 lumen

Un’emissione ben distribuita e piena che nasce da un foro dalle dimensioni 60 x 60 mm: la sorgente Led 7W di Slice è caratterizzata da una capacità di 800 lumen. L’illuminazione diffusa che emette si distingue per una temperatura colore standard white 3000K (disponibile a richiesta anche a 2700K e 4000K), un indice Cri 90 ed è certificato classe energetica A++. Infine, con un grado di protezione IP40, Slice è protetto da urti e danni provenienti da corpi solidi.

Materiale resistente e antibatterico

Slice è realizzato in AirCoral, il materiale innovativo brevetto di Buzzi & Buzzi certificato dall’ente americano Tile Council of North America: è eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico, utile a migliorare la qualità della vita di chi si trova negli spazi in cui viene installato.

Estremamente resistente, AirCoral svolge un’azione battericida contro agenti patogeni di malattie potenzialmente gravi ed elementi inquinanti presenti nelle città. I prodotti realizzati in AirCoral esercitano la propria azione anche in assenza di luce.

Specifiche tecniche

  • Corpo in AirCoral
  • Grado di protezione IP40
  • Dimensioni 100 x 100 x 12,5 mm
  • Foro emissione luce 60 x 60 mm
  • Sorgente Led 7W 300mA
  • Temperatura colore Led 3000 K

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here