Produzione | Ceramica Globo

Nuove cromie per lavabi, sanitari e piatti doccia

Bagno di Colore di Ceramica Globo amplia la sua gamma colori introducendo sei nuove nuance, lime, senape, fard, mattone, smoke e bluette, che possono offrire nuove possibilità di caratterizzazione dell’ambiente bagno, sia in ambito domestico sia contract.

Soluzioni di design, linee contemporanee, ampia scelta cromatica: sono questi gli elementi fondamentali per allestire l’ambiente bagno con la stessa passione e con lo stesso stile che da sempre si dedica al resto della casa. Spazio chiave della casa, dove ritagliare del tempo per sé per rigenerarsi in un’atmosfera intima e avvolgente, il bagno ciclicamente è investito dalla voglia di rinnovarsi, una rivoluzione che passa anche attraverso il colore.

Ceramica Globo | Nuovi colori per il bagno.

Il bagno, in ambito domestico ma anche contract, è sempre più oggetto di un’ampia personalizzazione da parte di designer, architetti e committenti, a caccia di nuove proposte materiche, formali e cromatiche.

Ceramica Globo, in sintonia con i trend attuali, ha deciso di sviluppare nuove cromie per la stanza da bagno, che permettono di spaziare negli abbinamenti di colore di lavabi, sanitari e piatti doccia, partendo da tinte intense o più delicate e giocando su contrasti o armonie.

Sono 6 le nuove nuance di Bagno di Colore – lime, senape, fard, mattone, smoke e bluette– che offrono nuove possibilità di caratterizzazione dell’ambiente bagno. Tonalità originali come il mattone, il fard, i colori lime o senape, conferiranno un tocco particolare, dando vita a uno spazio accogliente, dominato da toni caldi e avvolgenti.

Per un bagno che evochi invece la freschezza delle sfumature marine, è possibile scegliere la delicata finitura bluette. Per attribuire invece un’identità decisa e impeccabile, Globo propone l’eleganza indiscussa del colore smoke.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here