Serramenti | I componenti Savio

Cerniere registrabili: con Ribantatre è più facile regolare l’infisso

Le cerniere registrabili Ribantatre 150, per profili a camera unificata, e Ribantatre R40, per profili R40, progettate attentamente da Savio per l’anta ribalta sono soluzioni affidabili capaci anche di regolazioni millimetriche.

La luce come punto focale per evidenziare i volumi, valorizzare i materiali, arricchire il comfort visivo degli ambienti. Nel comparto della serramentistica la tendenza si traduce in aperture di grandi dimensioni, dove i profili si defilano e gli ingombri si riducono.

Gli infissi di notevoli dimensioni e ampie superfici vetrate un hanno peso rilevante che va movimentato agevolmente e in sicurezza affinché il serramento funzioni in modo puntuale anche dopo anni di continuo utilizzo. Servono soluzioni affidabili capaci anche di regolazioni millimetriche.

Una risposta a questa richiesta sono le cerniere registrabili Ribantatre 150, per profili a camera unificata, e Ribantatre R40, per profili R40, progettate attentamente da Savio per l’anta ribalta>>.

Ribantatre è considerata ormai un classico fra gli addetti ai lavori: è stata la prima ad essere certificata Ral per una portata fino a 150 kg (Ribantatre 150) e rimane un “elemento di riferimento” quando si parla di robustezza nel tempo. A tutto ciò si aggiunge la possibilità della regolazione in luce e in altezza a serramento assemblato, un vantaggio per chi deve installare, sia in termini di tempo sia di precisione nel risultato finale.

Savio | Cerniere registrabili

Con le cerniere Ribantatre risulta semplice e veloce registrare l’infisso verticalmente e lateralmente grazie ai grani facilmente accessibili. Le contropiastre premontate facilitano il compito e il fatto che siano realizzate in acciaio inox (così come tutte le viti e i perni) è una concreta garanzia di durata nel tempo.

Caratteristiche

  • facilità nella registrazione laterale, verticale e della pressione di chiusura per la cerniera inferiore
  • eliminazione del grano per fissare il perno nella cerniera superiore
  • portata Ribantatre R40: 80 kg – 120 kg con rinforzo e viti supplementari (in dotazione)
  • portata Ribantatre 150: 150 kg – 100 kg (senza viti supplementari)
  • contropiastre premontate
  • contropiastre, perni e viteria in acciaio inox
  • reversibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here