Ambiente Bagno | Software

Configuratore per personalizzare le soluzioni doccia

Lo strumento, disponibile sul sito web ufficiale di Rubinetterie Cristina, offre agli utenti la possibilità di comporre l’ambiente doccia desiderato, attingendo dal catalogo aziendale completo, le soluzioni tra cui è possibile scegliere.

L’esigenza di personalizzazione s’impone con sempre maggiore evidenza sul mercato attuale. In risposta a tale bisogno diffuso, Rubinetterie Cristina ha perfezionato il configuratore, per comporre in piena autonomia le diverse soluzioni per la doccia proposte.

Configuratore Cristina Rubinetterie per soluzioni doccia

Lo strumento, disponibile sul sito web ufficiale dell’azienda, offre agli utenti la possibilità di comporre l’ambiente doccia desiderato, attingendo dal catalogo aziendale completo.

Le soluzioni tra cui è possibile spaziare sono molteplici e, con il nuovo aggiornamento presentato, si può accedere a un maggior numero di tipologie progettuali.

Il Configuratore Cristina Rubinetterie si propone quindi, come un tool semplice e intuitivo che realizza un render, con il risultato di consentire in poco tempo la visualizzazione dell’idea dell’utilizzatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here