Produzione | Ceramica Globo

Lavabi di spessore ridotto e maggiore durezza

La particolarità della linea T-Edge di Ceramica Globo è data dai bordi sottili di soli 6 mm di spessore, realizzati con l’impasto ceramico brevettato Globothinâ, messo a punto da Ceramica Globo per garantire, a fronte di spessori ridotti, più durezza e maggiore brillantezza.

T-Edge di Ceramica Globo è una collezione di lavabi che ogni anno si arricchisce di proposte. La particolarità della linea T-Edge è data dai bordi sottili di soli 6 mm di spessore, realizzati grazie all’impasto ceramico brevettato Globothinâ, messo a punto dall’azienda per garantire a fronte di spessori ridotti, più durezza e maggiore brillantezza.

Ceramica Globo | Lavabo T-Edge finitura. Pietre Portoro Marrone.

Spessori ridotti significano anche un minore consumo delle materie prime e di energia, oltre che una maggiore duttilità nella definizione di nuove forme. La linea è composta da lavabi sospesi, da appoggio e da incasso di varie dimensioni, profondità e forme.

Lavabi squadrati, tondi, ovali e rettangolari possono essere declinati in bianco lucido oppure nei colori ceramici Bagno di Colore o nelle finiture Le Pietre.

Si ricordano i plus di ceramica Globo per tutte le collezioni:

  • Ceraslide: innovativo smalto studiato e testato per ottenere un’efficacia inalterabile nel tempo, che assicura una maggiore resistenza alle macchie, allo sporco e all’abrasione; in questo modo i residui non aderiscono alle pareti, scivolando via insieme all’acqua.
  • Bataform: trattamento antibatterico sviluppato per garantire una sempre maggiore attenzione all’igiene. Si tratta di un processo insito alla fase di produzione stessa e che, grazie al suo potere antimicrobico, riduce notevolmente la presenza di germi e batteri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here