Produzione | Rak Ceramics

Soluzioni per rivestimenti con lastre di grandi dimensioni

Rak Ceramics è riconosciuta per la sua vasta gamma di prodotti e la capacità di produrre soluzioni su misura per progetti di piccole e grandi dimensioni. Le sue ultime collezioni per bagni, pareti e pavimenti sono realizzate con materiali che ispirano idee, forme e sfumature e per esprimere liberamente il proprio individualismo e dare spazio a tutta la propria l'immaginazione.

L’innovazione è al centro della filosofia di Rak Ceramics alla prossima edizione 2019 della fiera Cersaie a Bologna. Le sue ultime collezioni per bagni, pareti e pavimenti sono realizzate con materiali che ispirano idee, forme e sfumature e per esprimere liberamente il proprio individualismo e dare spazio a tutta la propria l’immaginazione.

Rak Ceramics | Rivestimento Portovenere Marble Living.

Fino a 3,05 metri di lunghezza, la collezione Maximus si presenta totalmente rinnovata e ampliata nella gamma, nei formati e nei tre spessori da 6, 9 e 14,5. I formati sono: 135×305, 120×260, 120×240, 120×120, 80×240, 60×120. Resistente al calore, riciclabile, leggero, e facile da pulire: Maximus mega slabs è la migliore risposta alle più impegnative esigenze di architectural e interior design.

Rak Ceramics | Rivestimento Versilia Marble Living.
Rak Ceramics | Pareti ventilate.

Dodici nuove collezioni che vanno dai marmi Statuario e Calacatta proposti anche con grafiche continue, per offrire nuove soluzioni e consentire ai progettisti di avere infinite possibilità e ai marmisti di avere un materiale che riproduce effetto naturale fedele alle venature del marmo. L’effetto del marmo nelle grafiche del Calacatta e dello Statuario sono disponibili nel formato open book e con una continuità grafica distribuita su 4 lastre.

Le prestazioni tecniche delle gigantesche lastre Rak Ceramics Maximus sono la soluzione perfetta per il rivestimento esterno degli edifici. Alta resistenza, facile da installare e mantenere, con un alto valore estetico ed energetico: queste le caratteristiche delle lastre.

Rak Ceramics | Panda Marble Living.

I progettisti e gli ingegneri dell’azienda hanno lavorato ad alcuni dei progetti più iconici nel mondo, dando la priorità alle esigenze del cliente per garantire la massima architettura, flessibilità ed efficienza in termini di costi.

Facciate che sono in linea con le ultime tendenze e che hanno come obiettivo quello di cambiare l’attuale il modo in cui gli edifici vengono visti, sia esteticamente e tecnologicamente.

Rak Ceramics progetta e fornisce sistemi di facciate personalizzati che vanno dalla fornitura del materiale fino al sistema di ancoraggio e ai sigillanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here