Produzione | VitrA

Proposte per ambienti bagno vintage

La collezione Plural di VitrA dal sapore vintage è ispirata al look iconico della metà del 20° Secolo. I mobili, leggeri e ariosi, trovano una collocazione innovativa per l’ambiente bagno, creando uno spazio accogliente, da condividere.

La collezione Plural di VitrA ha un sapore vintage, ispirato al look iconico della metà del 20° Secolo. I mobili, leggeri e ariosi, trovano una collocazione innovativa per l’ambiente bagno, creando uno spazio accogliente, da condividere.

Una ridefinizione del bagno attuale, attenta alla componentistica idraulica, oltre che a offrire un’ampia scelta di dimensioni, forme e colori per tutti gli articoli, in una combinazione sofisticata di legno massello e ceramica: queste le caratteristiche delle soluzioni VitrA.

VitrA | Collezione Plural, stanza da bagno, design di TerriPecora.

Il linguaggio del design di Plural crea un’atmosfera particolare. Il suo mix and match estetico di forme, finiture e colori riunisce oggetti e persone in un ambiente bagno deliziosamente armonioso.

Tutti gli elementi di Plural si combinano fra loro tanto da stimolare l’aggregazione, in un concetto di bagno nuovo e moderno. Plural presenta una palette delicata di colori e materiali che sono ben lontani dall’immagine convenzionale dello spazio bagno.

VitrA | Collezione Plural, design di TerriPecora, particolare.

Plural presenta elementi di arredo raffinati, dal look leggero ma al tempo stesso resistenti: gambe nere che sembrano quasi dei segni geometrici, top in legno che rendono gli elementi d’arredo protagonisti in bagni dagli stili diversi.

Lo specchio Plural, appeso a muro, può ruotare e muoversi in tutte le direzioni e può essere fissato sia in orizzontale che in verticale.

L’innovazione si spiega nelle tre soluzioni di montaggio del sifone, tutte innovative e tecnologicamente all’avanguardia, per nascondere alla vista le tubazioni e permettere di collocare il lavabo in qualsiasi punto della stanza da bagno.

VitrA | Collezione Plural, design di TerriPecora, particolare lavabo e rubinetteria.

La prima consente di installare il lavabo in ceramica in diverse angolazioni, come alternativa al tradizionale fissaggio a parete;

la seconda è stata pensata appositamente per poter inserire il lavabo in un bagno open space, conservando un look pulito e minimalista;

la terza permette di installare il lavabo a colonna con qualsiasi angolazione, invece del tradizionale posizionamento a 90° rispetto alla parete.

Anche i Wc Plural hanno la cassetta dell’acqua installata a muro a scomparsa totale, per un look pulito che si sposa con qualsiasi scelta estetica. Il colore della cerniera del coperchio si può coordinare con quello della rubinetteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here