Regione Veneto | Finanziamenti opere

Dal Veneto fondi per la riqualificazione di strutture e infrastrutture ricettive

Scade il 17 novembre il bando della Regione Veneto per finanziare interventi infrastrutturali pubblici a scopo turistico. Il contributo a fondo perduto copre fino al 75% delle spese ammissibili.

La Regione Veneto >> ha pubblicato il bando per la concessione di contributi per interventi regionali di sviluppo, di potenziamento e riqualificazione delle strutture e infrastrutture pubbliche destinate a un utilizzo a fini turistici. Le domande devono essere presentate entro il 17 novembre prossimo.Aree attrezzate per la sosta

Il bando finanzia i Comuni per la realizzazione di strutture e infrastrutture pubbliche e per la riqualificazione di aree attrezzate per sosta camper.

Sono finanziabili attivitĂ  e iniziative degli enti locali che migliorano le condizioni locali ai fini turistici, che attuano il completamento e il miglioramento di interventi strutturali di qualificazione dei luoghi turistici, di miglioramento della fruibilitĂ  turistica e di risorse naturali, culturali, presenti nel territorio.
Finanziabili anche i punti informativi d’interesse turistico, gli attracchi turistici, il miglioramento e l’accessibilitĂ , la sistemazione di aree e piste pedonali di utilizzo turistico.

Il contributo a fondo perduto copre fino al 75% delle spese ammissibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here