Produzione | Dierre

Porta tagliafuoco consigliata dagli esperti dell’antincendio

Dierre ottiene il contrassegno dell’Associazione Maia per la porta tagliafuoco New Idra EI2 60/120. Il contrassegno «Raccomandato da Maia» vuol essere un marchio di qualità che identifica prodotti di eccellenza, sottoposti all’analisi del comitato tecnico dell’associazione che verifica le caratteristiche antincendio della porta oltre alle istruzioni di montaggio e manutenzione.
Dierre ottiene il contrassegno dell’Associazione Maia.

Il contrassegno «Raccomandato da Maia è un marchio di qualità che identifica prodotti di eccellenza, sottoposti alla verifica del comitato tecnico dell’associazione. L’analisi di verifica del comitato tecnico comprende le caratteristiche della porta e le istruzioni di montaggio e manutenzione.

Al termine di un lungo processo di verifica, la porta tagliafuoco New Idra Ei2 60/120 Dierre ha ottenuto il primo contrassegno «Raccomandato da Maia»associazione che riunisce manutentori, installatori e assemblatori del settore antincendio.

Dierre | La porta tagliafuoco New Idra garantisce la complanarità tra anta e telaio e le guarnizioni tagliafuoco sono collocate all’interno del telaio.

La porta New Idra è progettata per adattarsi a ogni spazio con estrema versatilità e adotta un sistema costruttivo che ne facilita la posa. Può essere personalizzata in una vasta gamma di colori e dimensioni, anche fuori misura, in versione cieca o vetrata e antipanico.

Tra le caratteristiche in evidenza la complanarità tra anta e telaio ma anche le guarnizioni tagliafuoco collocate direttamente all’interno del telaio, per garantire una migliore tenuta e una piena efficienza anche dopo numerosi cicli di apertura dell’anta.

È disponibile inoltre anche in versione smart, con la nuova chiusura elettronica Starter System di SimonsVoss che governa il cilindro della serratura con un piccolo telecomando/portachiavi dotato di transponder o con una semplice tessera di prossimità. Un software intuitivo permette di gestire accessi multipli e autorizzazioni, anche temporizzate.

Sulla piattaforma Bimobject architetti e progettisti trovano gli oggetti 3d Bim Revit delle porte tagliafuoco New Idra Ei 60 e New Idra Ei 120, in versione a battente singolo e doppio.

Dierre New Idra può essere personalizzata in una vasta gamma di colori e dimensioni, anche fuori misura, in versione cieca o vetrata e antipanico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here