Novità Cersaie 2016| Legno

Doghe in legno per pavimenti e rivestimenti

Francesco Librizzi è la figura con la quale Ali Parquets apre una nuova stagione caratterizzata da soluzioni estetiche e innovazioni tecniche anticipando le tendenze senza abbandonare le proprie radici e la propria storia.

Durante la recente edizione di Cersaie 2016 Ali Parquets ha presento le sue soluzioni che permettono l’unione del pavimento alla parete, portando il prezioso legno massello anche nella dimensione verticale in accordo con la sua tradizionale dimensione orizzontale.

Lo spazio espositivo ideato da di Francesco Librizzi porta avanti la filosofia del piccolo formato mettendo in mostra una parte delle possibilità di posa permesse da questa tipologia.

doghe-ali-parquets-di-piccole-dimensioni

Il legno massello di Ali Parquets dura diverse generazioni, la sua ecosostenibilità è un ritorno al passato, per prendere da questo tutto il calore dell’esperienza, ma con gli occhi verso il futuro, ricco di conoscenza tecnica. Verso un design più sapiente capace di produrre una nuova estetica ben lungi dal risultare banale.

Dunque una nuova normalità fatta di interventi anche minimi, ma mirati in grado di arginare grandi e piccoli problemi nel modo più efficace, funzionale ed esteticamente possibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here