Produzione| Strategie di comunicazione

Domal.it per i professionisti degli infissi in alluminio

Nel sito i maestri serramentisti, i serramentisti generici e i progettisti potranno accedere ad aree a loro dedicate per fruire di informazioni differenziate che vanno dalla presentazione dei sistemi Domal, schede tecniche e manuali di lavorazione, al download delle voci di capitolato, fino alla consultazione delle realizzazioni più interessanti.
Antonio Radaelli | Direttore marketing & sviluppo prodotto Domal
Antonio Radaelli | Direttore marketing & sviluppo prodotto Domal

Antonio Radaelli | Direttore marketing & sviluppo prodotto Domal
«Domal.it è nato da un lavoro corale, volto a trasformare il sito in una piattaforma più dinamica e intuitiva per attrarre in primo luogo i clienti privati che vogliono entrare nel nostro mondo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione che ci siamo prefissati per rafforzare la brand-awareness del marchio Domal e del network dei maestri serramentisti».
Così il direttore marketing di Domal, azienda operante nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio, ha lanciato il nuovo sito, completamente rinnovato sia dal punto di vista stilistico sia per quanto riguarda le funzionalità e la fruibilità. Domal.it >>, responsive e user-friendly, si connota per un design moderno e per un accesso diretto e rapido ai contenuti.

Maestri serramentisti Domal. Il nuovo sito è stato appositamente concepito per soddisfare le esigenze di approfondimento dei consumatori finali che, navigando sulle pagine web dell’azienda, potranno scoprire la gamma completa di soluzioni Domal, approfondire i vantaggi di scegliere un serramento in alluminio e trovare il maestro serramentista più vicino a loro grazie al dealer locator. Si tratta di un’applicazione efficace che permette di selezionare lo show-room d’interesse unitamente ad informazioni e novità relative ai professionisti altamente qualificati dell’esclusiva rete dei maestri serramentisti Domal, network di aziende selezionate esperte nella realizzazione e installazione di infissi in alluminio.Home page_sito bassa ris

Schede tecniche e manuali applicativi. Il sito è stato progettato anche per essere uno strumento di lavoro per i professionisti: già dall’home page i maestri serramentisti, i serramentisti generici e i progettisti potranno accedere ad aree a loro dedicate per fruire di informazioni differenziate che vanno dalla presentazione dei sistemi Domal, schede tecniche e manuali di lavorazione, al download delle voci di capitolato, fino alla consultazione delle realizzazioni più interessanti create con i sistemi a marchio Domal. Contenuti particolari sono ovviamente dedicati alla rete Domal. Attraverso l’area riservata a loro dedicata, i maestri serramentisti potranno accedere ad uno store virtuale in cui ordinare i materiali relativi a immagine coordinata, identificazione rete, comunicazione e pubblicità, abbigliamento e merchandising.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here