Produzione | Duscholux

Design essenziale per il box doccia di facile installazione

Duschollux s'ispira al concetto di essenzialità nel realizzare Air 3, un box doccia privo di profili, facilmente installabile, senza traversa per la stabilizzazione, la cui sicurezza è garantita da un sofisticato sistema di ancoraggio a scomparsa del vetro nascosto nel pavimento e a parete. Il vetro 10 mm di Air 3 è trattato con l’innovativo CareTec Pro.

Sottrarre il superfluo, Less is more è la celebre affermazione coniata dall’architetto tedesco Ludwig Mies van der Rohe a cui Duscholux si è ispirata per disegnare Air 3, soluzione walk-in ideata per interpretare il concetto stesso di essenzialità.

Duscholux | Box doccia Air 3.

Si tratta infatti di un box doccia totalmente privo di profili visibili, facilmente installabile senza alcuna traversa per la stabilizzazione, la cui sicurezza è garantita da un sofisticato sistema di ancoraggio a scomparsa del vetro nascosto nel pavimento ed a parete.

Da questo speciale profilo a incollo invisibile deriva il fatto che Air 3 si installa senza necessità di forare né la parete né il piatto doccia, quindi i lavori di piastrellatura risultano estremamente facili.

Il montaggio può realizzarsi su piastrelle, sul sistema di rivestimento da parete PanElle ma anche su ceramica, marmo e materiali vetrosi.

Duscholux | Soluziona walk in con vetro 10 mm.

Il vetro, dello spessore di 10 mm, può avere un’altezza massima di 2200 mm e una larghezza massima di 2000 mm ed è disponibile in versione trasparente, satinato, personalizzato e in quattro colori dal grande impatto estetico, quali Sunset Gold, Ocean Blue, Desert Sun e Ruby Red.

Trattamento CarTec Pro

Il vetro di Air 3 è trattato con l’innovativo trattamento CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.
Questo trattamento, infatti, crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro e oleo repellente, che è in grado di ridurre anche i depositi di minerali e calcari, di sporcizia o di schiuma di sapone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here