Produzione | Bauwerk

Pavimentazione in legno ispirata alla natura e ai suoi elementi

Bauwerk, in collaborazione con la designer Gesa Hansen, ha realizzato la nuova collezione di finiture ispirato alla natura. Le grandi doghe in legno, disponibili in 4 colori, vengono lavorate attentamente, attraverso l’applicazione di oli naturali e la stratificazione del colore, mettendo in risalto l’estetica naturale di Villapark True Colours Edition.

L’interior designer Gesa Hansen, prendendo ispirazione dalla natura e i suoi elementi, e unendola alla sua passione per il legno, ha realizzato Villapark True Colours Edition la nuova ed esclusiva collezione di finiture Bauwerk.

Il legno utilizzato per il rivestimento viene trattato con Next, la nuova tecnica di applicazione di olii naturali e colore multistrato sviluppata dall’azienda, esaltando le caratteristiche naturali del materiale.

Le tonalità di colore della True Colours Edition, ovvero Rovere leggermente fumé Nebbia, Rovere leggermente fumé Canneto, Rovere leggermente fumé Terra e Rovere fumé Lava, sono disponibili in grandi plance nel formato 210×19 cm.

Queste vengono lavorate interamente in Svizzera, bisellate per facilitare la posa e selezionate con cura per garantirne la stabilità nel tempo. Lo spessore ridotto del supporto in Hdf su cui poggia il legno nobile, rende il parquet Villapark ideale per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

Ogni doga è accuratamente controllata e viene prodotta senza utilizzare solventi volatili o formaldeide. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here