Florim con le sue collezioni ceramiche coniuga le più elevate performance tecniche con una grande varietà d’ispirazioni cromatiche che si traducono nel punto di partenza per lo sviluppo di un progetto emozionale.
La ricerca stilistica Florim permette di scegliere superfici di design declinate in una molteplicità di colori e finiture che si adattano a ogni tipo di ambiente, sia esterno sia interno.
Le destinazioni d’uso spaziano dalle applicazioni tradizionali, come pavimenti e rivestimenti, alle facciate ventilate e al mondo dell’arredo. Una proposta a 360 gradi, ampliata dal possibile utilizzo di lastre dalle grandi dimensioni, che arrivano fino a 160×320 cm in tre spessori: 6,12, 20 mm.
I colori e le finiture spaziano dalle tinte pastello a quelle più decise, dal mix tonale con sfumature morbide e luminose a elementi tridimensionali dalle tinte forti e scenografiche.
La capacità espressiva del colore unito alla versatilità delle superfici è in grado di personalizzare ogni tipo di ambiente, dalle architetture moderne in grande scala fino alle dimensioni più intime e domestiche del progetto di interior, assecondando le richieste specifiche di ogni cliente. (vb)