Produzione | Flair

Box doccia perfetta combinazione di funzione e forma

Oro Bi-fold di Flair è un box doccia pieghevole che si distingue per il suo design minimal e per l’alta qualità. Le cerniere garantiscono stabilità, le maniglie e i dettagli meccanici nascosti ne esaltano l’eleganza. Il rivestimento protettivo Flair è in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia.
Flair | Box doccia Oro i-fold.

Oro Bi-fold è il box doccia pieghevole di Flair dal design fiero, progettato per durare per sempre (Designed for life) e per migliorare la vita di tutti i giorni, assicurando un vero piacere a chi lo usa.

La porta pieghevole del box doccia Oro Bi-Fold è stata progettata per aprirsi con la stessa facilità sia all’esterno sia all’interno.

Design minimal

Durante il lungo processo di progettazione e sviluppo negli stabilimenti Flair in Irlanda, c’è stata una stretta collaborazione tra progettazione, ingegneria e produzione per al fine di realizzare prototipi, testare, perfezionare e produrre questa collezione.

Le cerniere sono state attentamente disegnate per garantirne una perfetta stabilità.‎ Il design della maniglia ne definisce l’eleganza: scolpita a mano in fase di progettazione, è unica al mondo nel suo genere.

Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e aggiungere all’estetica minimalista. Grazie all’innovativo meccanismo di cerniera a 180 gradi, Oro offre una flessibilità totale.

Il sistema di arresto automatico della cerniera impedisce al vetro di entrare in contatto con la parete o le cerniere delle porte, piegandosi.

Il rivestimento protettivo Flair è in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia.

Le eleganti cerniere planari, montate e filo all’interno della doccia, rendono molto semplice le fasi di pulizia, senza ostruzione, né ostacoli.

Caratteristiche tecniche

  • Sigilli ultra trasparenti in policarbonato ad alta resistenza
  • Sistema di chiusura fluido e silenzioso
  • L’effetto della “curva” si trova nella forma della cerniera
  • Altezza 2000mm / 2 metri
  • Spessore 8mm vetro di sicurezza indurito
  • Trattamento anticalcare del vetro dal processo Clearvue, rivestimento idrofobico che impedisce l’accumulo e l’intasamento dello sporco.
Flair | Oro Bi-fold, prototipo maniglia.

Garanzia

Tutte le porte doccia Oro sono coperte da garanzia contro i difetti di produzione a vita. Questa garanzia é valida solo se il prodotto é stato installato e mantenuto nel rispetto delle istruzioni di montaggio Flair. I componenti soggette ad usura come le guarnizioni, i cuscinetti sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data d’acquisto.

Certificazioni

Tutti i prodotti Oro sono certificati Ce e prodotti secondo i principi della Iso 9001:2000. I vetri sono temperati e sono stati prodotti nel rispetto degli standard En12150. I prodotti Flair sono testati secondo gli standard europei En14428.

Questo significa che tutte le porte e i box doccia sono stati sottoposti ai seguenti test: 30000 cicli di apertura, perdite, impatto e 10000 cicli di corrosione di tutte le componenti. Inoltre, sono stati eseguiti test aggiuntivi per verificarne la durata, la stabilità e per assicurare il raggiungimento dei più alti standard qualitativi nel settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here