Produzione | Florim

Marmi e pietre che creano continuità tra spazi interni ed esterni

Florim ha realizzato la collezione Airtech, disponibile in 6 gradazioni di grigio in stile metropolitano che si adatta a tutti gli spazi. Stontech 4.0 propone sei ispirazioni di marmi e pietre suddivise in finiture per interno, per esterno e un canneté. I grandi formati della famiglia Magnum Oversize, in quattro colori, permettono di comporre soluzioni volumetriche ardite.

Florim ha realizzato per la collezione Floorgres le linee Airtech e Stontech 4.0: nuove superfici, nuovi formati e colori che si adattano all’architettura moderna.

Airtech di Florim si adatta sia all’indoor sia all’outdoor.

Airtech

Airtech è una collezione Florim pensata per realizzare ambienti che dialoghino tra loro in modo uniforme e discreto. Un sistema completo di superfici, colori e formati che si integrano in tutti gli spazi.

Stontech 4.0 serie Floorgres di Florim.

Airtech reinterpreta sei pietre dal fascino urbano e dalla grafica essenziale nelle tonalità del grigio, colore che riposta allo stile metropolitano. Le lastre sono in formato 60×120 cm in due spessori 10 mm e 20 mm per le esigenze di interno ed esterno. Nella finitura lucida high-glossy dona una sfumatura luminosa.

Stontech 4.0

Stontech 4.0 propone sei ispirazioni di marmi e pietre dalle cromie architetturali che si esprimono attraverso diverse lavorazioni superficiali: finiture per interno, per esterno e un canneté, ideale per chi predilige una decorazione minimale e razionale. Due marmi in finitura high-glossy regalano alla serie frammenti di luce preziosa e i grandi formati della famiglia Magnum Oversize, in quattro colori, permettono di comporre soluzioni volumetriche inusuali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here