Saie 2024 | BolognaFiere 9/12 ottobre

Forum nazionale massetti e pavimenti Conpaviper a Saie 2024

Un’anteprima del programma e prime aziende iscritte al Forum nazionale massetti e pavimenti, evento di riferimento del settore delle pavimentazioni continue, organizzato da da Conpaviper al Saie Bologna 2024.

Dal 9 al 12 ottobre 2024 nell’ambito di Saie Bologna 2024 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – in programma la quarta edizione del Forum nazionale massetti e pavimenti, organizzato in collaborazione con l’associazione Conpaviper.

Il Forum nazionale massetti e pavimenti è l’evento di riferimento per il settore delle pavimentazioni continue e ha l’obiettivo di fare il punto sulle strategie industriali, innovazioni tecnologiche, evoluzione del mercato e della normativa di riferimento.

Saie 2024- Conpaviper | Forum nazionale massetti e pavimenti

Un’occasione espositiva da non perdere per le aziende del comparto, di entrare in connessione con l’intero sistema delle costruzioni che si ritroverà a Saie, in un contesto dalla forte specializzazione tematica.

L’iniziativa si svolgerà in un’area speciale di Saie caratterizzata da un’Arena eventi dedicata a Pavimentazioni e Massetti, un’area dimostrativa per la formazione degli applicatori, lo stand associativo Conpaviper e l’area espositiva alle aziende del settore.

Tra le prime aziende iscritte al Forum: Ormet, Draco, Massetti Ecoplast, Chimica Edile, Isoltech, Remmers, Uretek, Edilteco, Arcelormittal, Pava Resine, David Minerals, Parussolo, Gmix massetto ecoisolante.

Anteprima dei focus del programma del Forum massetti e pavimenti

  • Pavimenti industriali joint less
  • Il nuovo codice dei pavimenti industriali
  • Pavimenti in calcestruzzo drenante
  • La Qualifica degli Applicatori di resine
  • Il nuovo codice dei sottofondi per pavimenti civili
  • Pavimenti radianti a basso spessore e a bassa inerzia

La brochure di Saie Bologna 2024 (BolognaFiere, 9 – 12 ottobre) è consultabile qui.

Per informazioni: info@saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here