Progetto Colore | Ard Raccanello

Idropittura lavabile in classe A+ per interni

Ard Raccanello presenta l’idropittura lavabile in classe A+ Domotica. Ideale per chi vuol rinnovare gli spazi interni con tinte vivaci, creando ambienti salubri e rispettosi dell’ambiente.

Ard Raccanello, azienda leader nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia professionale, offre un’ampia gamma di prodotti, che spaziano dalle vernici per interni ed esterni alle pitture decorative, agli smalti, ai fondi e protettivi; utilizza le migliori materie prime e tecnologie per garantire la qualità dei suoi prodotti, che sono apprezzati da professionisti e privati in tutto il mondo.

Ard Raccanello | Domotica

Per chi vuol rinnovare gli spazi interni con tinte vivaci, creando ambienti salubri e rispettosi dell’ambiente, Ard Raccanello propone Domotica, un’idropittura lavabile in classe A+ che garantisce massimi standard in termini di riduzione del contenuto di sostanze volatili dannose per la salute e per l’ambiente.

Domotica è formulata con criteri innovativi, dotata di ottime caratteristiche generali e di facile applicazione. Possiede infatti un buon punto di bianco e buon potere coprente accompagnati ad una ottima lavabilità e resistenza all’abrasione, per una durata senza eguali e un risultato a regola d’arte. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e per il suo aspetto piacevolmente opaco, è indicato per finiture di pregio su pareti interne e soffitti.

Ard | Domotica

Un prodotto ad oggi tra i più “titolati” di Ard Raccanello in favore dell’ambiente e dell’edilizia sostenibile e di qualità, grazie all’importante certificazione Epd (Environmetal Product Declaration o Dichiarazione Ambientale di Prodotto) secondo Iso 14025 ed EN 15804 che ne valuta gli aspetti di sostenibilità dall’approvvigionamento della materia prima, alla produzione, fino allo stoccaggio e alla distribuzione. Conforme, inoltre, ai nuovi requisiti Cam (Criteri Ambientali Minimi), è un prodotto adatto anche agli interventi edili nella Pubblica Amministrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here