Velux-Nikon | Socials

Il concorso fotografico My Velux View

Per partecipare basta avere una finestra per tetti Velux e fotografare il panorama. La foto va caricata online entro marzo dell’anno prossimo e i vincitori verranno premiati con una macchina fotografica Nikon D3300.

Il concorso My Velux View è dedicato agli amanti della fotografia che vivono in una mansarda e hanno una finestra per tetti Velux .

Così si partecipa alla costruzione di una grande galleria fotografica con le più belle vedute d’Italia: scattando una foto dalla propria finestra per tetti Velux (e provando a vincere una splendida macchina fotografica Nikon D3300 con obiettivo Nikkor 18-55mm Vr) sulle 4 stagioni: sono altrettante le possibilità per provare a vincere una macchina fotografica Nikon.
Immortalato in uno scatto il panorama che si vede dalla finestra per tetti Velux, poi si carica la foto su My Velux View e si condivide sui social usando l’hashtag #MyVeluxView.
myVELUXviewGli step

  1. carica la foto scattata dalla finestra per tetti Velux (deve vedersi una parte del telaio)
  2. seleziona sulla mappa la località dov’è stata scattata la foto
  3. indica la direzione da cui hai fatto il tuo scatto scegliendo fra i vari punti cardinali

In ogni stagione. Al termine di ogni stagione una giuria valuterà tutte le foto caricate ed eleggerà un primo classificato che si aggiudicherà una fotocamera digitale reflex Nikon D3300 con obiettivo Nikkor 18-55mm Vr. Potente, comoda da trasportare e di facilissimo utilizzo, questa D-Slr da 24,2 megapixel, piccola e leggera, è un ottimo modo per riprendere foto e filmati ad alta definizione.
Il concorso è valido fino al 16 marzo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here